Windows 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows 7 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
se vi interessa qui ci sono parecchi video
http://www.youtube.com/user/creamhackered Messaggio modificato da Malva il 03 Nov 2008, 20:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
il periodo di resistenza di un windows senza antivirus è circa......... 15 minuti (lo letto da qualke parte)
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
il periodo di resistenza di un windows senza antivirus è circa......... 15 minuti (lo letto da qualke parte) Ah beh, io non ho usato antivirus per 3 anni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
"The key there is that the kernel in Windows Server 2008 is an evolution of the kernel in Windows Vista, and then Windows 7 will be a further evolution of that kernel as well"
Steven Sinofsky, vice-presidente senior del Windows and Windows Live Engineering Group. 7 non sarà il NUOVO sistema operativo come ci si aspettava, sarà ancora un'evoluzione di vista. MinWin (il nuovo kernel) non sarà pronto per 7, come ha detto il ciccio qui sopra. -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b [e ne vado fiero!] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 ![]() |
7 non sarà il NUOVO sistema operativo come ci si aspettava, sarà ancora un'evoluzione di vista. MinWin (il nuovo kernel) non sarà pronto per 7, come ha detto il ciccio qui sopra. Non ho provato personalmente, ma mi han detto che Server 2008 è una scheggia..boh, vedremo :\ io spero sempre in linux-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 14:56 |