[ads] Iscrizioni Ufficiali, come sempre, solo se siete sicuri, 3-4-5 gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Iscrizioni Ufficiali, come sempre, solo se siete sicuri, 3-4-5 gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
eccoci qua, sono stato incaricato da Pac di seguire questo topic. Come già da lui specificato voglio Nick, e-mail (scrivete se avete msn) e numero di cell (potete inviarlo per MP se ci sono problemi).
Se volete informazioni più precise guardate gli altri topic (precisamente qui http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=4129) oppure contattate direttamente Pac, che troverete CELLULARE: 340/7039259 MSN: nessuno.pac@hotmail.it Consiglio a tutti di esserci, in questo post terrò aggiornate le iscrizioni. Non cominciate con i post del genere "PENSO di esserci il...e il...". Se siete sicuri ok, se no aspettate a postare. Pac non mi ha detto di distinguere le date, ma se le sapete già x CERTE (sarà ripetitivo ma preferisco esserlo in questo caso) ditemele comunque. Grazie, via alle telefonate Pac: nessuno.pac@hotmail.it Dax: daxrulez@hotmail.com Collomb: culomb@email.il piccolo edit by dax: consiglio di fare la distinzione per date. E potete cmq postare anche se non siete sicuri, vi metterò in una lista a parte, mi serve per sapere a chi devo rompere le balle poi. 3 Gennaio (45): Pac Dax Collomb Darkscyther Mirko Alain FraCipolla Melt87 Foociand Malva Il Mada Seretur Il Link Overlord Zealot Sick Leadren Makyan Dorian Vania DS Mare Vykx BuDinoNC Omega Rael Bisis TDS MCT ComodinoRulz AvengerAngel Leo Linkez Cloud88 Bluelink Sibis Beso Gabri GruGru Viewtiful Giob TMR Roker Wolf 4 Gennaio (50) Pac Dax Collomb KamuiRyu The Toma Darkscyther Mirko Alain FraCipolla Melt87 Foociand Malva Il Mada Seretur Il Link Overlord Zealot AirFra Sick Leadren Makyan Dorian Vania DS Mare Vykx BuDinoNC Omega Rael Bisis TDS MCT ComodinoRulz Eucheres AvengerAngel Leo Linkez Cloud88 Bluelink Sibis Beso Gabri GruGru Viewtiful Giob Moko TMR Roker Wolf 5 Gennaio (50): Pac Dax Collomb KamuiRyu The Toma Darkscyther Mirko Alain FraCipolla Melt87 Foociand Malva Il Mada Seretur Il Link Overlord Zealot AirFra Sick Leadren Makyan Dorian Vania DS Mare Vykx BuDinoNC Omega Rael Bisis TDS MCT ComodinoRulz Eucheres AvengerAngel Leo Linkez Cloud88 Bluelink Sibis Beso Gabri GruGru Viewtiful Giob Moko TMR Roker Wolf In forse: Darklink Azze Messaggio modificato da Dax il 02 Jan 2009, 22:14 -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Posso chiederti dove abiti? Tanto mica sappiamo il tuo nome...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:21 |