Il Meglio In Italia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Meglio In Italia |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Quali sono i migliori giocatori in italia relativi a specifici personaggi?
proponete e proponetevi. Per quel che mi riguarda, voto rael per la migliore peach e blue link come migliore link in circolazione in italia. Cerchiamo di fare una classifica decente senza scadere nei clasisci insulti "meglio io" "no meglio io" che non portano da nessuna parte. -Mario -DK -Link Blulink di sicuro -Samus -Kirby -Fox -Pkachu -Marth Foociand -Mr game and watch Vincent -Luigi -Diddy Kong -Sheik/Zelda -Pit -MetaKnight Malva -Falco Malva -Pokemon Trainer -Ike -Snake -Peach rael -Yoshi -Ganondorf -Ice Climber -King Dedede -Wolf -Lucario -Ness Vincent -Sonic -Bowser -Wario Malva -Toon link -Rob Alain -Olimar -Cp falcon -Jiglypuff -Lucas Proviamo a compilare questa tabella e vedere cosa ne esce fuori Messaggio modificato da Wanicola il 09 Nov 2008, 02:20 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Ok, vediamo di dare il mio parere.
Premetto che ho dei problemi con Brawl, credo che me lo dovrò acquistare di nuovo, per ricominciare a giocare, ma questi sono dettagli. Sarò di nuovo online, per la gioia di tutti voi, tra un po' di tempo ![]() Mario: Darkroy Marth: non lo so, Malva è bravo, dege anche, ringrazio chi dice che sono io.. boh.. tra noi 3 Luigi: Airfra molto buono, ma anche Dege se la cava DK: Io? anche se Vinc e Dege mi davano del filo da torcere Diddy: Io? Anche perché non ne ho mai sfidato un altro Link: Bluelink, anche se ci ho giocato troppo tempo fa Ike: Dege, o Roy Ganondorf: Vincent Falco: Malva MK: Ho giocato con quello di Dege, se la giocano lui e Malva Pika: Sax, non giudicate i suoi match in team DDD: Moko Wario: Ehboh, se tutti dicono Omega sarà Omega G&W: Vincent Wolf: Mi ricordo i bellissimi ditto con Roy e Vinc, in cui non c'era spam ma voglia di usarlo bene. Se la giocano quei due Pit: perché cazzo non si chiama ancora Darkroy questo pg? Jiggly: Vinc, mi ricordo i bellissimi TRITTO (parola inventata) Jiggly con Vincent e Moko TL: Roy, ma devo ancora giocare con Darkie Rob: Dege o Malva Snake: chi ha detto Malva? Samus: Wani, senza dubbio ZSS: Rael. Bellissimi i nostri ditto Peach: Rael, idem per i ditto (che mazzate che mi sono pigliato) PT: non ne ho idea, ricordo che Bluelink se la cavava Fox: Roy Yoshi: Vincent o Sax Zelda: nessuna idea Sheik: Roy o Ale, due stili diversi ma molto forti IC: non lo so. Lucario: Malva Ness: Spaventosamente Vincent Lucas: Dege? Bowser: Ancora più spaventosamente Vincent Sonic: Roy? Captain Falcon: mh... Roy, oppure Vincent Kirby: Moko o io, ma qui la mia candidatura è molto azzardata Se ne mancano edito. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 20:26 |