Windows 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Windows 7 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
se vi interessa qui ci sono parecchi video
http://www.youtube.com/user/creamhackered Messaggio modificato da Malva il 03 Nov 2008, 20:38 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Mica è colpa di Linux se ti si è fottuto l'HDD esterno. A un mio amico si è fottuto l'HDD contenente centinaia di GB come musica, video e altro e usa solo Windows XP. È un problema degli HDD esterni in generale, mica di Linux. Probabilmente il servizio all'hw per il mio hd da parte di Linux era scadente. Sai com'è, se installo Linux e vedo che alla schermata di avvio il pc mi formatta l'hd esterno per errori per ben 2 volte su un pc, mentre con XP non mi ha mai dato problemi la cosa mi fa sorgere qualche dubbio. Era comunque due anni fa e non sapevo molto di Linux, ma ho semplicemente installato Ubuntu e riavviato lolCITAZIONE Per la prima frase in grassetto: Ma anche allo stesso tempo più difficile. Dipende dall'intelligenza dell'utente, ad esempio un n00b non saprebbe usare la shell che è l'unico modo per fare casini. Un esperto sa usare la shell, ma è meno probabile che faccia casini, appunto perché ha esperienze con Linux. Questo è vero, come è vero che su windows basta avere un minimo di cervello per stare al sicuroCITAZIONE Per la seconda: Ma molto più difficile da usare/configurare, vero? -> CITAZIONE Sto usando vista su un P4 da 3ghz e 512x2 RAM da 200mhz (rotfl), un pc del 2004, sto usando MESSENGER (rotfl), INTERNET EXPLORER 7 (!!), nessun tipo di firewall (se non una piccola utility da 2mb di ram paragonabile a Little Snitch per mac), senza antivirus..e sono ancora qui. CITAZIONE Un consiglio, butta quella merda di eMule/aMule&co e usa i torrent rofl, solito commento del tizio random che non conosce nemmeno la differenza tra emule e i torrent. Non mi dilungo nemmeno nello spiegarti la cosa visto che so bene che il tuo commento era solo buttato lì poichè eMule non lo conosci e non ti interessa (me lo hai detto tu pure tempo fa)CITAZIONE Sicuramente ha esagerato, ma ora come ora la maggior parte dei giochi partono abbastanza bene su Linux mediante Wine. Ovviamente non perfetta, sapete com'è l'emulazione... (ma quale emulazione a dire il vero). la maggior parte dei giochi per pc? ma quando? non siamo più nell'epoca di half-life2 e doom3 che ora partono tranquillamente su Linux, sono passati parecchi anni e i giochi recenti con wine non vanno.CITAZIONE Con Windows spesso devi installare i driver per la tastiera, il mouse, la scheda bluetooth, quella wifi, la scheda video e altro. Con Linux no. Peccato ch su windows sono sicuro al 100% che i driver ci siano, su Linux no.In ogni caso occhio, non dico di certo che le distro Linux facciano cagare come os, ma vedere gente che come te spamma Ubuntu A CASO (dimmi che utilità aveva qui) solo perchè fa figo ha veramente stufato (e la cosa bella è che lo facevo pure io una volta). Messaggio modificato da Malva il 11 Nov 2008, 18:42 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 11:14 |