[ads] Materiali, lista dei materiali per l'Aesis Double Smash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Materiali, lista dei materiali per l'Aesis Double Smash |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
TV:
Pac: 6 ( + Proiettore per le finali) AvengerAngel: 1 Giob: 1/2 tot: 8/9 Chiunque potesse portare una TV farà un gran favore Wii: 1 (Pac) 1 (ryu dal secondo giorno) Melt87 Gamecube per il primo giorno 1 (linkez) 1 (foociand) 1 (gabri) + Brawl only 1 (tds) 1 dax 1 rael 1 bluelink 1 omega (10) Chi porta un Wii per favore porti anche una copia di Brawl, MELEE, E MEMORY. Copie di Brawl: 1 (Pac) 1 (ryu ) 1 (foociand) 1 (linkez) 1 (tds) 1 dax 1 rael 1 bluelink 1 omega 1 Gabri (10) Copie di Melee + MEMORY: 1 Pac 1 foociand 1 linkez 1 tds 1 alain 1 melt87 1 malva 1 dax 1 rael 1 overlord 1 bluelink 1 omega (12) RICORDATEVI DOVE METTETE I VOSTRI DISCHI E LA MEMORY. NON MI PRENDO RESPONSABILITà. NON LASCIATE I PAD IN GIRO SENZA ETICHETTE O COSE DEL GENERE Portare anche una ciabatta piuttosto che una tripla o una prolunga va bene. Cavi speciali: TDS: switcher in\out STAI LEGGENDO QUI TDS? PORTA TUTTO. l'indirizzo di Pac msn è: nessuno.pac@hotmail.it e il suo cell è 340/7039259... -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: 15-Apr-08 Utente Nr.: 1133 ![]() |
io vengo in treno quindi posso portare sicuramente 2 wii e/o 2 GC e/o 2 Brawl e/o 2 Melee più memory. Per la tv sarebbe un problema
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 23:46 |