"migliorare" Brawl Tramite Hack, Andando oltre le tecniche avanzate... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
"migliorare" Brawl Tramite Hack, Andando oltre le tecniche avanzate... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ragazzi, apro questo topic per segnalarvi il nuovo progetto della SBR che punta ad usare gli hack per creare delle specie di patch in grado di "bilanciare" il gioco andando ad incidere direttamente sulle mosse dei personaggi allo scopo di renderli più equilibrati. Il thread in questione lo trovate su Smashboards: http://www.smashboards.com/showthread.php?t=200495
Punti fondamentali del progetto: 1- il progetto NON vuole introdurre WD, L-Cancel, né alterare "il modo in cui si gioca Brawl", ma solo bilanciare i personaggi 2- gli interventi consisteranno, ad esempio, nel ridurre il lag di certe mosse, potenziarne altre, indebolirne altre 3- con questo progetto, la SBR mira a creare uno Smash perfettamente equilibrato 4- cercano collaboratori A titolo d'esempio, nel topic citano Dedede. Pensano (ma è solo l'inizio del progetto) di rallentare e indebolire la sua presa e il suo bair, e rafforzare down B, forward B e nair. Che pensate di questa trovata? Io sono curioso. In effetti, se si riuscisse davvero a garantire equilibrio, questo potrebbe essere un ottimo modo per rendere Smash più vario ed appassionante (e non limitarlo agli scontri tra 3-4 high tier). Dare una possibilità a personaggi come Ganondorf, Falcon, Link e Yoshi mi pare una buona prospettiva... Così non si dovrà bannare Metaknight XD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Purtroppo qui c'è stata una serie infinita di fraintendimenti... Io ho parlato con Silva e quà il messaggio è stato espresso, capito male....
L'importante è che non si flammi più e non ci siano troppi casini.. E soprattutto che io vinca l'AesisDoubleSmash XD -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 19:47 |