Proposta Crew Ita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Proposta Crew Ita |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Ok, ho appnea finito una conversazione con 6-7 drogatacci che frequentano spesso il forum e siamo giunti alla conclusione che si POTREBBE PROVARE a creare delle crew di brawl nel forum.
Ma partiamo dal principio... Che cos'è una crew? Una crew è un gruppo di persone che hanno la possibilità di giocare online. I membri del gruppo dovranno ogni tanto fare delle sfide con degli altri membri di altre crew, come se fossero dei "mini tornei". In palio non c'è nulla, semplicemente la possibilità di migliorarsi e di dimostrarlo agli altri. Perchè le crew permettero di migliorarsi? Giocare contro gente diversa, e quindi diversi stili di gioco, è la via più facile ed utile per migliorare in smash. In questo modo si potranno trovare nuove strategie per battere gli avversari, si potrnno imparare i diversi match-up, ed il fatto che la crew è un "gruppo" spingerà ogni singola persona a dare il massimo. Come si svolgono i match delle crew? Nulla di più semplice, ogni tot di giorni (decisi da noi) una crew o più crew si sfideranno e ogni membro della crew dovrà sfidare ogni membro della crew avversaria, per un totale di (numero di giocatori nella crew1)*(numero di giocatori nella crew2) partite. La cosa divertente è che queste sfide, essendo decise da noi, potranno essere particolari, come sfide solo con low tier, a team ecc. Inoltre il numero basso di giocatori di ogni crew (che dobbiamo ancora decidere) permetterà di tenere sotto occhio gli incontri e non farli aumentare in maniera spropositata. COSE DA FARE: 1 - Decidere se provare o no questa cosa 2 - Decidere quanti partecipanti totali ci saranno 3 - Decidere quante crew ci saranno e da quante persone sarrano composte 4 - Decidere quali persone comporranno ogni determinata crew 5 - ??? 6 - profit Vi chiedo quindi di esprimere TUTTI una vostra opinione, dicendo principalmente se questa sembra una cagata o no, e magari dicendo quanta gente ecc, proporre qualcosa... MIO PARERE Io sono in una crew tedesca e fare match con crew avversarie è davvero figo ed utilissimo, solo che in Germania... sono moltissimi i giocatori, qui in Italia è tutta un'altra musica. Però boh, penso che provare non costi nulla, non si sa mai. Penso che le crew potrebbero essere 4-5 composte per l'appunto da 4 persone circa. Logicamente ci sarà una divisione tra gente forte e non, per equilibrare un po' la cosa. Ad esempio due persone abbastanza forte con due ancora agli inizi (non proprio INIZIO INIZIO EH) in modo che i primi due possano aiutare i secondi e che - i "pro"(scusate il termine ma faccio prima) debbano sforzarsi per coprire le debolezze degli altri due e quindi migliorare - i niubbi si debbano fare il culo per migliorare per non fare figure di merda xP Sembra una cosa rude ma è comunque tutta buttata lì per giocare e divertirsi. Messaggio modificato da Malva il 25 Nov 2008, 22:12 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
boh io lascerei fare, di sicuro non a random, ecco.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 05:52 |