Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Disegni Disegni Disegni, postando s'impara |
![]()
Messaggio
|
|
![]() smash di chitarra nel muso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 ![]() |
salve ancora...
questo sarà il topic dedicato a chi ha voglia di mostrare i suoi piccoli capolavori alla nostra comunità di ssbm.it. quindi postate i vostri disegni, i vostri schizzi e le vostre tavole! sarò lieto di dare anche consigli o correzioni... per chi non lo sapesse, frequento da due anni l'accademia di fumetto Comics di Firenze... quindi se qualcuno è interessato anche su come approfondire gli studi in ambito di disegno questo è il luogo adatto per chiedere. saluti -------------------- ![]() CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
a dir il vero era un cartone giapponese vecchio un pò come l'uomo tigre mi ricordo il nome del protagonista che era Ryu (RYU non sei tu! XD)
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
a dir il vero era un cartone giapponese vecchio un pò come l'uomo tigre mi ricordo il nome del protagonista che era Ryu (RYU non sei tu! XD) Me lo ricordo pure io quel cartone, si chiamava "Ryu, il ragazzo delle caverne" o qualcosa di simile... Era molto spartano e grezzo però era appassionante! -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 09:47 |