[ads]svolgimento, Informazioni E Problemi Tecnici Del Torneo Aesisdoublesmash |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads]svolgimento, Informazioni E Problemi Tecnici Del Torneo Aesisdoublesmash |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Aesis Double Smash Dove: Jesi, provincia di Ancona, Via San Francesco, è semplice da trovare poi ci andremo tutti insieme il primo giorno. La sera del primo giorno andiamo a portare le cose nel “dormitorio”(indirizzo del dormitorio:Jesi(AN) - Via S. Giuseppe, 25). Prossimamente farò delle foto o un video per tracciare il percorso dalla stazione al dormitorio, e dal dormitorio alla sala di gioco. Ragazzi sono sicuro che ci saranno i ritardi, ma cercate di minimizzare i tempi al minimo, in modo da poter divertirci di più. Ogni match ha il suo tempo, di conseguenza stilerò un programma accurato di tutti gli orari delle partite sulle relative piattaforme. Quindi ognuno è libero di stare dove vuole e quando vuole, basta che si faccia trovare alla piattaforma e all'ora definita pronto per giocare ( possibilmente 5 minuti prima, so che chiedo comunque troppo, però proviamoci...). 3 Gennaio: 12:00 – Freeplay ( naturalmente chi viene prima potrà divertirsi di più con il freeplay ). 15:30 – Inizio torneo Single Melee 19:30 – Fine singles a meno che i partecipanti rimasti non vogliano posticipare le finali 20:30 – Inizio Team Melee;. 22:30 – Fine team Melee a meno che i partecipanti rimasti non vogliano posticipare le finali 23:00 – Freeplay fino alle 24...arrivo alla chiesa per pernottamento. 4 Gennaio: 10:00 – Freeplay... 11:30 – Eventuali finali da terminare 13:00 – Pausa Pranzo... 15:30 – Inizio torneo Singles Brawl; 19.30 - Fine singles brawl se entrambi i finalisti sono d'accordo 20.00 - cena 20:30 – Inizio Team Melee 22:30 – Fine Team Brawl se entrambi i finalisti sono d'accordo 5 Gennaio: 09:00 – Freeplay... 10:30 – Crew Melee 13:00 – Pausa Pranzo e fine Crew Melee... 14:00 – Crew Brawl 16:00 – Fine Crew Brawl, da qui in poi è tutto Freeplay fino a quando volete rimanere, potete. La sala l'ho prenotata fino alle 24. Se siete in pochi potete anche rimanere a dormire a casa mia...Ripeto e sottolineo...SE SIETE POCHI...( quelli che praticamente hanno il treno troppo tardi...) Mangiare: li vicino c'è una buona pizzeria con diversi bar, ma io non fornirò niente...se volete portatevi tutto ciò che volete... Premio: Coppa: 1° 2° 3° classificato Single Brawl & Melee; Medaglie:1° 2° 3° classificato Team Brawl & Melee; 1° classifcato Crew Brawl & Melee; PORTATE IL SACCO A PELO Il mio indirizzo msn è: nessuno.pac@hotmail.it e il mio cell è 340/7039259... -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io gioco senza suono del gioco, solo effetti sonori per aumentare la concentrescion
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
io gioco senza suono del gioco, solo effetti sonori per aumentare la concentrescion come si fa a non ascoltare la musica di Dream Land??????? vergogna TDS -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:18 |