Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Toma sai quanto amo i film assurdi e sto giapponese m'ispira proprio.
Lynch non è un pazzo è un genio un po come Christopher Hewitt e HECQ (ti ho fatto vedere ieri una loro creazione). Per quanto riguarda i classici imperdibili Easy Raider, Chainatown e Qualcuno volo sul nido del cuculo (tu che leggi vai a guardarlo ora)... Io potrei consigliare qualche fil un po' particolare... Qualcosa di poco conosciuto (anche se molti di voi questi titoli li conosceranno) Donnie Darko >>> all.. V per Vendetta (se non l'avete visto sparatevi..ora), Match Point (grande film e chi lo ha visto lo sa), Blow, Closer, The Libertine, Paura e delirio a Las Vegas (film cult ormai qui nel mio paesino), Gia (Attrice Angelina Jolie (lo dico poichè è molto difficile da trovare) che mostra tutto il suo talento recitativo in questo film, davvero fantastica e non scherzo), Arizona Dream "Il valzer del pesce freccia" (straordinario).. Ora vado a cercare nella mia stanza altre perle... EDIT: Rieccomi: Requiem for a Dream, The Fountain "L'albero della vita" (è una poesia onirica), Il castello errante di Howl (animazione, ma vi giuro che è da vedere), La citta incantata (Animazione pure questo)... Questi non sono film indispensabili da vedre (alcuni si), ma sono film che meritano e che vengono offuscati dai grotteschi film di Boldi, de Sica e similia che ogni anno, con la loro formula culi, tette e volgarità, rubano la scena film di spessore infinitamente più elevato... Tra l'altro credo che quest'anno sul finir di primavera mi godrò per la prima volta (lavoro permettendo) il Far East, una sorta di film festival giapponese che fanno in Friuli... Chi vuole si aggreghi pure. Toma prenota subito.. Messaggio modificato da RYU il 10 Dec 2008, 13:42 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:31 |