Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
fight club, donnie darko, Schindler's List, full metal jacket, Quarto Potere, Quinto Potere, Il Divo, Gomorra, I cento passi, la trilogia qatsi, ghandi, altri che non rammento.
Film "bonus": tempi moderni E' chiaro che nei miei consigli non c'è nè commedia, nè comici nè horror etc. Li ritengo più o meno validi ma per quanto mi riguarda non "che non si può non aver visto" Questi sono tutti film che mi hanno segnato in qualche modo, per cui li trovo obbligatori. NON ho però una cultura cinematografica pre 90' accettabile, ma perché francamente poco mi interessa. Animazione: La città incantata, il castello errante di howl, la principessa mononoke, Beyond the Clouds, La ragazza che saltava nel tempo. Personalmente, ritengo i film d'animazione potenzialmente superiori ai film normali, ma è una opinabile opinione personale. Aggiungo anche qualche anime, ma proprio un paio per non dilungarmi. Death Note, Code Geass 1&2, Evangelion. Mi fermo qui anche se sarei tentato da aggiungerne. (anche qui, ritengo che un anime ben fatto, anche per via della sua durata, può superare con tranquillità un film) come film nuovi Synedoche mi è stato consigliato, ma non so nemmeno se c'è in italia. idem tokyo sonata. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
fight club, donnie darko, Schindler's List, full metal jacket, Quarto Potere, Quinto Potere, Il Divo, Gomorra, I cento passi, la trilogia qatsi, ghandi, altri che non rammento. Film "bonus": tempi moderni E' chiaro che nei miei consigli non c'è nè commedia, nè comici nè horror etc. Li ritengo più o meno validi ma per quanto mi riguarda non "che non si può non aver visto" Questi sono tutti film che mi hanno segnato in qualche modo, per cui li trovo obbligatori. NON ho però una cultura cinematografica pre 90' accettabile, ma perché francamente poco mi interessa. Animazione: La città incantata, il castello errante di howl, la principessa mononoke, Beyond the Clouds, La ragazza che saltava nel tempo. Personalmente, ritengo i film d'animazione potenzialmente superiori ai film normali, ma è una opinabile opinione personale. Aggiungo anche qualche anime, ma proprio un paio per non dilungarmi. Death Note, Code Geass 1&2, Evangelion. Mi fermo qui anche se sarei tentato da aggiungerne. (anche qui, ritengo che un anime ben fatto, anche per via della sua durata, può superare con tranquillità un film) come film nuovi Synedoche mi è stato consigliato, ma non so nemmeno se c'è in italia. idem tokyo sonata. "La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti... Fare i lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo ne uno scopo ne un posto, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale! La nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, divi del cinema, rock star... ma non è così! E lentamente lo stiamo imparando e ne abbiamo veramente le palle piene." Madonna che film.. L' avrò visto cento volte.. Per l'animazione concordo pienamente... Sono troppo superiori. Il castello errante di howl lo guardo ogni volta che passa su Sky. TDS anche se francese il film non ha un gran contenuto ( 0 )... Per cui non postare altre amenità come quella... Qualcosa di serio lo hai visto son sicuro... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:43 |