Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
mi è piaciuto molto matrix e un anime che non ricordo. forse la città incantata qualcosa di simile. parla di una bambina che perde i genitori e si ritrova in un mondo di spiriti. non so es è quello.
vabbè mi piace rocky :] c'è il pathos che caraterizza il film -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:31 |