[ads] Risultati E Commenti, prego |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Risultati E Commenti, prego |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Risultati:
Team Melee: ![]() Scusate la doppia immagine (sono uguali) ma se no non si vede. ![]() 1: Seretur+Bisis 2: Dax+Malva 3: DevilSamus+Mare 4: Darkscyther+Alain 5: Linkez+Mirko 5: Overlord+Zealot 7: Wolf+Foociand 7: Sick+Guru 9: Leadren+BlueLink 9: TDS+Rael 9: Il Link+Vykx 9: Omega+AA 13: MCT+Comodino 13: Cloud+Makyan 13: Dorian+Melt 13: Collomb+Pac 17: Sibis+Beso Singles Melee: ![]() 1: Seretur 2: Bisis 3: Devil Samus 4: Dax 5: Mare 5: Alain 7: Darkscyther 7: Malva 9: Wolf 9: Mirko 9: AvengerAngel 9: Foociand 13: Rael 13: Zealot 13: Sick 13: Collomb 17: Omega 17: Linkez 17: Makyan 17: TDS 17: Il Link 17: Overlord 17: GruGru 17: BlueLink 25: Vykx 25: Viewtiful Giob 25: Leo 25: Leadren 25: Cloud88 25: Melt87 25: MCT 25: BudinoNC Brawl Singles: ![]() 1: Malva 2: Omega 3: Alain 4: BlueLink 5: Ryu 5: Foociand 7: Leo 7: Rael 9: Linkez 9: Devil Samus 9: MCT 9: Darkscyther 13: Collomb 13: Dax 13: Eucheres 13: AirFra 15: Pac 15: Wolf 15: The Toma 17: Seretur 17: ComodinoRulz 17: Il Link 17: Beso 17: Mirko 25: Viewtiful Giob Team Brawl: ![]() 1: Omega+Malva 2: Ryu+Toma 3: BlueLink+Rael 4: AirFra+Euchares 5: Dax+DevilSamus 5: Mirko+Leo 7: Collomb+Linkez 7: MCT+Comodino 9: Pac+Matti 9: Seretur+AvengerAngel 9: Wolf+Giob Crew Battles: 1° Karl90 è gesu Cristo (Dax, AvengerAngel, Linkez, Pac, Wolf, Collomb, BlueLink, Mare) 2° Gli Sbronzi Violenti (Seretur, Overlord, Zealot, Sick, Makyan, Leadren, GruGru, Melt87) 3° Bisis, Shinespike, ora! (Bisis,Devil Samus, Vykx, Mirko, MCT, ComodinoRulz, Giob, Budino) 4° Non ricordo il nome (Alain, Darkscyther, Foociand, Il Link, Rael, AirFra, Euchares) I video li metterò appena possibile. Malva ha Brawl, AvengerAngel qualcosa di melee. Sono contento dell'organizzazione. I ritardi nei tornei sono normali, quindi non c'è da sorprendersi più di tanto. Sono soddisfatto di come si è svolto il torneo e della partecipazione. Spero sia stato piacevole per tutti. Sicuramente non sono "entusiasta" di come ho giocato, o meglio, non sempre, ma ognuno giudicherà dai video. Ma in fondo, mi sono divertito molto. The Bad: - almeno 4 o 5 persone sono riusciti a dimenticarsi la coppa o la medaglia (vero Vania? vero Alain?) - I soliti oggetti scomparsi, tipo la scart di TDS - mezz'ora a piedi fino al dormitorio... che però era davvero un buon posto e con un bel bar sotto. - I soliti imbecilli che non si sono presentati. - i miei capelli non sopportano 3 giorni così Passando ai commenti: Malva: Grazie per aver giocato con me in team. Siamo stati grandi. Non abbiamo giocato sempre benissimo, ma ce la potevamo fare. C'è mancato poco ![]() Seretur: Non ti ho trovato troppo migliorato, mi aspettavo qualcosa di più, ma alla fin fine sei riuscito a vincere e penso che questo fosse l'obiettivo. Professor Layton rox! Bisis: Io ti ho trovato cmq migliorato. I nostri match sono stati discreti, ma soprattutto nei primi ho giocato proprio bene. Poi ho tentato un po'... pazienza ![]() Devil Samus: Grazie per aver fatto team con me. Siamo stati fortissimi, e io non sapevo nemmeno usare Snake fino ad oggi. Mare: Grandissimo. Mind Game > tecnica. Definitely. Alain: Grande prestazione in Brawl, non pensavo fossi così bravo. Sei stato sorpreso da Mare nei Singles, ma ti sei ripreso bene. Darkscyther: Sempre il solito grande, nulla di particolare da segnalare ![]() Wolf: Espresso con le cabine rox O_o. E' stato un piacere avere la tua compagnia e quella di Linkez nel lungo viaggio di ritorno. Ci si vede prossimamente... d'acciaio Mirko: Grandi prestazioni in team e tutto sommato credo anche nei Singles. Ti ho trovato migliorato. Ma non mi hai ancora battuto in roy ditto! ![]() AvengerAngel: un altro grandissimo. Simpaticissimo, è stato un piacere averti in Crew e giocare con te. Foociand: Mi ha fatto piacere ospitarti con gli altri svizzeri e spero tu sia soddisfatto del torneo. Secondo me sei andato molto bene ovunque. Rael: In brawl sei veramente forte, ma anche in melee mi hai sorpreso. Continua così e Lol, next time segnati i treni ![]() Zealot: Alla fine non ho avuto tempo per fare dei ditto falcon con te, sorry. Sick: Scusami per le crew. Per il resto, Gran piazziamento nei singles. Non avrei mai immaginato, complimenti sinceri. Collomb: Mi spiace per i tuoi casini con i team XD. E' stato piacevole rivederti e freeplayare cmq. Omega: Complimenti per Brawl. Ti ho trovato anche piuttosto simpatico, anche se forse fin troppo tranquillo ![]() Linkez: Grande, un biglietto nuovo da Jesi a Milano, rotfl. E' andata di culo sul treno, dai ![]() TDS: Non sembri proprio come sul forum ![]() ![]() Overlord: Grandi Marth ditto. Continua a migliorare! Vykx: Solito grande. E' stato un piacere rivederti. Bluelink: wow per brawl. E ottimo mate nelle crew. Budino: SE DICI DREAMLAND E IO METTO JIGGLYPUFF NON PUOI METTERLO ANCHE TU! NO! NON è UN MATCH FATTIBILE! XD Mi scuso se non ho incluso tutti, ho scritto giusto qualche commento leggendo i nomi. Ringrazio cmq davvero tutti coloro che hanno creduto in questo torneo. Ringrazio infinitamente Pac per la PERFETTA organizzazione del materiale (proiettore, sala, tutto) e la gentilezza nell'accettare la mia collaborazione. Sono certo che si potrà rifare. La cosa che mi rende più orgoglioso è l'aver rilanciato la scena italiana. L'aver ridato a tutti la voglia di giocare a Melee (ma anche di avvicinarsi a Brawl, perché no) E' tutto. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Ragazzi sono stati tre giorni stupendi. Primi complimenti e ringraziamenti a Pac per l'ottima organizzazione, mi dispiace solo di non averti salutato di persona prima di partire. Sono sicuro che non mi ricorderò tutti, ma qualche commento facciamolo... peccato che meno della metà saranno inerenti a Smash, lol
Dax - Arrivato in sala ti stavo cercando, poi la maglietta dei Novembre mi ha lasciato pochi dubbi XD Malva - Il caucciù passerà alla storia, così come la nutella ![]() AvengerAngel - La sciarpa era ultrasecksee, però non ti perdonerò mai per non aver fatto il Ditto Pichu con Comodino >:\ Seretur - Non ho giocato contro di te a Melee, e per fortuna, dato che le stavo prendendo abbastanza persino a Brawl °-° Alain - OLIMAR SU BRINSTAR RULEZ e Falco fenomenale in Melee, che dire, mi ha letteralmente falciato nei gironi. Foociand - Te e Alain coppia dell'anno, VOGLIO I COMMENTI SUBITO UP DarkScyther - Sheik intoccabile per i miei livelli di Melee... ma ti ho tolto uno stock con un fenomenale Mind Game! Sick - Peach è una gran troia. :\ Il Link - Ti devo il culo per averci insegnato La Gabbia. E sei anche un mago. °° Mirko - Alle sei del mattino ancora sentivamo il rumore dei pad di te e OverLord nel corridoio... pazzi! Devil Samus - La tua Samus mi è piaciuta tantissimo, sono contento di aver giocato in crew con te, grazie a te e Mirko per i consigli. Bisis - Cazzo, sei forte °-° Budino - Ma che cos'hai contro i tuoi teammate, eh? XD Belli i match di Melee con AA e Ryu, ci siamo sbellicati davvero! BlueLink - Miglior Link mai visto, cose fenomenali, finale di Brawl spettacolare. Giuro, là dietro eravamo tutti intenti a chiederci come cazzo può un Link essere così veloce. TDS - Mi hanno detto che la prima notte sei venuto nella nostra stanza a giocare... possibile che non me lo ricordo? Sarà che stavo dormendo? Peccato, anche io ero curioso di giocare con te. Rael - Hai una Peach adorabile da vedere e terrificante da affrontare, grazie ancora per avermi risolto quella faccenda del disco di Brawl! Leo - A Brawl giochi molto meglio che nell'online, ho sbagliato a sottovalutarti e infatti nel girone mi hai mazzulato 2-0. Dorian - Da quel che ho capito hai preso Melee da poco, ma sono sicuro che migliorerai parecchio, mi è piaciuto giocare con te. Roker - Miglior Lucario del mondo, Azen non è nessuno al confronto ![]() Tutti i miei compagni di stanza ovvero Wolf, Giob, Ryu, Toma, Linkez e AirFra. Ragazzi, grazie di cuore, mi sono divertito davvero un mondo, per le ore passate a trovare nuovi modi per insultare Minipimer, per tutti i "SI NO VERO FALSO", "D'ACCIAIO!" "RACCOGLI LE MONETE!" "GAYYYYYYYYYY" "TORNADOOOOOO" "ANO! ANO! INFIAMMATO!", e logicamente per i match di Brawl assurdi tra Pokémon Trainer, Spammachu, Zelda, Snake, Kirby, Minigaypimer, Falcon che dispensavano Knee e Punches da tutte le parti, fsmash di Ike caricati al massimo che facevano i macelli, e Wolf che puntualmente intonava "Epic Fail" ogni sette secondi. Wolf - A Melee non sei affatto scarso come dici, mega-fail comunque perchè non ti ho riconosciuto quando ci siamo incontrati asd Giob - Best teammate ever, ditto Captain Falcon sempre e comunque, abbiamo fatto più Knee noi che tutti gli altri messi insieme a momenti... d'acciaio. PEDOBEAR Ryu - Hai uno Snake terrificante e secondo me puoi migliorare ancora. Partita assurda con il R.O.B. di Alain che è andata persa, che peccato, anche con ZSS sei bravissimo, che altro devo dirti? MARIO, WARIO, LUCARIO! Toma - Sei un tipo divertentissimo, molla il frullatore e continua ad usare Kirby... e logicamente Ike, FSMASH BOOOOOM Linkez - Secondo me non lo sentiremo per un po' perchè per recuperare il sonno perso come minimo dorme fino al prossimo torneo °_° AirFra - Finalmente una Ditto Luigi come si deve, si commenta da sola, ci siamo divertiti un mondo, sono molto contento di averti conosciuto! CITAZIONE(Malva) MCT e Comodino: Giocato poco ma fa niente, ho visto che siete forti parecchio a brawl. Io comunque a 15 spacciavo cocaina CITAZIONE(buDinoNC) comodino e MCT: molto simpatici, io giocavo a pallone, aprivo la porta palleggiando e mi facevo tutta la strada palleggiando, neanche ronaldinho.... Ragazzi quell'idiota incontrato in stazione merita un topic a sè stante XD Prometto a tutti quelli con cui ho giocato a Melee che al prossimo torneo non farò così cagare 8) tranne ad AA che lo stupropfffff di Knee e Punches. Ho dimenticato sicuramente qualcuno, eventualmente edito dopo... ragazzi che bello, ho già nostalgia di questi tre giorni. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Roker - Miglior Lucario del mondo, Azen non è nessuno al confronto ![]() hahahaha, mi sembra che in questo torneo non sei l'unico che l'abbia detto...XDXD... p.s.:rotola rotola rotola smash rotola smash rotola b rotola rotola rotola smash b rotola rotola smash smash smash rotola salto b+avanti rotola rotola rotola smash...dopo di questo è ricorsivo... Messaggio modificato da Pac il 06 Jan 2009, 13:43 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 02:34 |