How To..., Spiegazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
How To..., Spiegazioni |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Volete sapere come si effettua un WaveDash o la DashDance volete approfondire l'uso del L-CANCEL ?
Bene ! Siete nel topic giusto. In How to... inseriremo tutti i video, realizzati la maggior parte delle volte da Dax, in cui si spiegherà come effettuare una determinata cosa coadiuvata da immagini, naturalmente in movimento. Lista How to... Wave Dash e DashDance [By Dax] -> scarica! How to... Power Shield [By Seretur] -> scarica! - Audio a cura di Dax- How to... Return [By Seretur] -> scarica! - Audio a cura di Dax- How to... HrC [By Seretur] -> scarica! How to... L-cancel [By Seretur]-> scarica! How to... Kill [By Seretur] -> Scarica -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 24 dicembre 2004, 23:11) CITAZIONE(The_Ser @ 24 dicembre 2004, 23:03) si si è il mio pc infatti da quando ho fatto il format ho perso i codec e i video .wmv si vedevano malissimo cmq ora ho sistemato però prima di accorgermi ho cancellato il file lol dovrò riscaricarlo ![]() Lol ^^ cmq se dax postasse l'how to return cn foto buffa compresa che ho fatto... ma tu nn lo puoi fare? -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 22:14 |