[ads] Risultati E Commenti, prego |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Risultati E Commenti, prego |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Risultati:
Team Melee: ![]() Scusate la doppia immagine (sono uguali) ma se no non si vede. ![]() 1: Seretur+Bisis 2: Dax+Malva 3: DevilSamus+Mare 4: Darkscyther+Alain 5: Linkez+Mirko 5: Overlord+Zealot 7: Wolf+Foociand 7: Sick+Guru 9: Leadren+BlueLink 9: TDS+Rael 9: Il Link+Vykx 9: Omega+AA 13: MCT+Comodino 13: Cloud+Makyan 13: Dorian+Melt 13: Collomb+Pac 17: Sibis+Beso Singles Melee: ![]() 1: Seretur 2: Bisis 3: Devil Samus 4: Dax 5: Mare 5: Alain 7: Darkscyther 7: Malva 9: Wolf 9: Mirko 9: AvengerAngel 9: Foociand 13: Rael 13: Zealot 13: Sick 13: Collomb 17: Omega 17: Linkez 17: Makyan 17: TDS 17: Il Link 17: Overlord 17: GruGru 17: BlueLink 25: Vykx 25: Viewtiful Giob 25: Leo 25: Leadren 25: Cloud88 25: Melt87 25: MCT 25: BudinoNC Brawl Singles: ![]() 1: Malva 2: Omega 3: Alain 4: BlueLink 5: Ryu 5: Foociand 7: Leo 7: Rael 9: Linkez 9: Devil Samus 9: MCT 9: Darkscyther 13: Collomb 13: Dax 13: Eucheres 13: AirFra 15: Pac 15: Wolf 15: The Toma 17: Seretur 17: ComodinoRulz 17: Il Link 17: Beso 17: Mirko 25: Viewtiful Giob Team Brawl: ![]() 1: Omega+Malva 2: Ryu+Toma 3: BlueLink+Rael 4: AirFra+Euchares 5: Dax+DevilSamus 5: Mirko+Leo 7: Collomb+Linkez 7: MCT+Comodino 9: Pac+Matti 9: Seretur+AvengerAngel 9: Wolf+Giob Crew Battles: 1° Karl90 è gesu Cristo (Dax, AvengerAngel, Linkez, Pac, Wolf, Collomb, BlueLink, Mare) 2° Gli Sbronzi Violenti (Seretur, Overlord, Zealot, Sick, Makyan, Leadren, GruGru, Melt87) 3° Bisis, Shinespike, ora! (Bisis,Devil Samus, Vykx, Mirko, MCT, ComodinoRulz, Giob, Budino) 4° Non ricordo il nome (Alain, Darkscyther, Foociand, Il Link, Rael, AirFra, Euchares) I video li metterò appena possibile. Malva ha Brawl, AvengerAngel qualcosa di melee. Sono contento dell'organizzazione. I ritardi nei tornei sono normali, quindi non c'è da sorprendersi più di tanto. Sono soddisfatto di come si è svolto il torneo e della partecipazione. Spero sia stato piacevole per tutti. Sicuramente non sono "entusiasta" di come ho giocato, o meglio, non sempre, ma ognuno giudicherà dai video. Ma in fondo, mi sono divertito molto. The Bad: - almeno 4 o 5 persone sono riusciti a dimenticarsi la coppa o la medaglia (vero Vania? vero Alain?) - I soliti oggetti scomparsi, tipo la scart di TDS - mezz'ora a piedi fino al dormitorio... che però era davvero un buon posto e con un bel bar sotto. - I soliti imbecilli che non si sono presentati. - i miei capelli non sopportano 3 giorni così Passando ai commenti: Malva: Grazie per aver giocato con me in team. Siamo stati grandi. Non abbiamo giocato sempre benissimo, ma ce la potevamo fare. C'è mancato poco ![]() Seretur: Non ti ho trovato troppo migliorato, mi aspettavo qualcosa di più, ma alla fin fine sei riuscito a vincere e penso che questo fosse l'obiettivo. Professor Layton rox! Bisis: Io ti ho trovato cmq migliorato. I nostri match sono stati discreti, ma soprattutto nei primi ho giocato proprio bene. Poi ho tentato un po'... pazienza ![]() Devil Samus: Grazie per aver fatto team con me. Siamo stati fortissimi, e io non sapevo nemmeno usare Snake fino ad oggi. Mare: Grandissimo. Mind Game > tecnica. Definitely. Alain: Grande prestazione in Brawl, non pensavo fossi così bravo. Sei stato sorpreso da Mare nei Singles, ma ti sei ripreso bene. Darkscyther: Sempre il solito grande, nulla di particolare da segnalare ![]() Wolf: Espresso con le cabine rox O_o. E' stato un piacere avere la tua compagnia e quella di Linkez nel lungo viaggio di ritorno. Ci si vede prossimamente... d'acciaio Mirko: Grandi prestazioni in team e tutto sommato credo anche nei Singles. Ti ho trovato migliorato. Ma non mi hai ancora battuto in roy ditto! ![]() AvengerAngel: un altro grandissimo. Simpaticissimo, è stato un piacere averti in Crew e giocare con te. Foociand: Mi ha fatto piacere ospitarti con gli altri svizzeri e spero tu sia soddisfatto del torneo. Secondo me sei andato molto bene ovunque. Rael: In brawl sei veramente forte, ma anche in melee mi hai sorpreso. Continua così e Lol, next time segnati i treni ![]() Zealot: Alla fine non ho avuto tempo per fare dei ditto falcon con te, sorry. Sick: Scusami per le crew. Per il resto, Gran piazziamento nei singles. Non avrei mai immaginato, complimenti sinceri. Collomb: Mi spiace per i tuoi casini con i team XD. E' stato piacevole rivederti e freeplayare cmq. Omega: Complimenti per Brawl. Ti ho trovato anche piuttosto simpatico, anche se forse fin troppo tranquillo ![]() Linkez: Grande, un biglietto nuovo da Jesi a Milano, rotfl. E' andata di culo sul treno, dai ![]() TDS: Non sembri proprio come sul forum ![]() ![]() Overlord: Grandi Marth ditto. Continua a migliorare! Vykx: Solito grande. E' stato un piacere rivederti. Bluelink: wow per brawl. E ottimo mate nelle crew. Budino: SE DICI DREAMLAND E IO METTO JIGGLYPUFF NON PUOI METTERLO ANCHE TU! NO! NON è UN MATCH FATTIBILE! XD Mi scuso se non ho incluso tutti, ho scritto giusto qualche commento leggendo i nomi. Ringrazio cmq davvero tutti coloro che hanno creduto in questo torneo. Ringrazio infinitamente Pac per la PERFETTA organizzazione del materiale (proiettore, sala, tutto) e la gentilezza nell'accettare la mia collaborazione. Sono certo che si potrà rifare. La cosa che mi rende più orgoglioso è l'aver rilanciato la scena italiana. L'aver ridato a tutti la voglia di giocare a Melee (ma anche di avvicinarsi a Brawl, perché no) E' tutto. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Ok ok, ottimo torneo, ben organizzato, ben riuscito, divertente e appassionante.
Ma passiamo agli shout outs.. Dax: Cavolo, non ci siamo incontrati, e non abbiamo fatto granchè di freeplay (giusto due match) ,ti conoscevo già quindi non dico nulla su di te. Mi riprometto di vederti e smashare un po' prima di un eventuale prossimo torneo. Bisis: Gran belle finali ,non smettere di smashare ti prego. Mi sono divertito molto. (ah, cane gatto topo ratto maiale cinghiale cinciallegra ornitorinco orso pettirosso pesce cavallo canarino canguro calabrone pinguino piccione lince leopardo leone..etc FTW!!!). Good job nei team. Vania: Bravo, sei migliorato, e ti trovo ogni volta + simpatico. Il vecchio Vania un po' apatico e snob è alle spalle del nuovo più vivace e allegro (che sia l'influenza del buon Mare?) Mare: Appunto, persona buona gentile disponibile e ,grande rivelazione ,ottimo smasher! Spero di rivederti. Avenger Angel: Maiale, sei un ragazzo simpatico e hai un falco ottimo (spammer di merda) ,complimenti per il torneo e per i match bendati. Malva: Simpatico come sempre (non è vero, online sei una chiavica XD), good shit man, primo a brawl e quinto a melee, hai avuto i migliori risultati di tutti ed era il tuo primo torneo. Il link: Sei migliorato come smasher, come prestigiditatore e come persona, mi ha fatto piacere rivederti, ma mi raccomando non cadere nell'arroganza (lasciala a me dai). Lo dico perchè ti ho visto talvolta saccente ,anche solo per il professor layton, ma a fine viaggio eri già cambiato. Ottima sheik. Collomb: Già ci siamo salutati degnamente, la prossima volta giocherò molto di + con te. Sei una persona ottima. La prossima volta voglio anche un degno rivale. Alain: Bravo, sei migliorato davvero, sei anche simpatico .La prossima volta magari vieni ad ubriacarti con noi... Buba: Come sempre, fondamentale presenza, sia per le incitazioni, sia per la simpatia. Questa volta sei stato anche una rivelazione smashistica vai avanti con quelle shiek che spacchi i culi. Foociand: Vedrò mai un tuo 720° ? sei un ragazzo sano, simpatico e un bravo smasher, che dire? ubriacati con noi la prossima volta ![]() Rael: Simpatico e come avevo predetto ottimo player, la tua peach è bastarda come deve essere una peach, approfondisci l'edgeguard diventa ancora un pochetto + bastardo e sarai in top 3 al prossimo torneo. Ai romani: Ragazzi, se avessi saputo che quella notte alle 5 sarebbe stato l'ultimo momento che vi vedevo, col cazzo che andavo a dormire, ero fatto ubriaco e stanchissimo, ma dio mio, ero sicuro che al mio risveglio vi avrei trovati tutti. E' stato molto spiacevole. Comunque vi ringrazio tutti per la vostra compagnia, non ci speravo di trovare persone così simili a me. In più ottimi smasher sia come abilità che come approcio al gioco. E' stato bello prendere in giro brawl in torneo. Vi saluto tutti, Complimenti a Zealot per il suo falcon, overlord per il suo marth Melt per la sua samus, myakan (non so come si scriva ma ho in mente il tuo volto e ricordo la tua voce) simpatico e gentile ,Sick sei stato veramente troppo simpatico e carino nei miei confronti e il ragazzo che usava yoshi(stesso discorso di "myakan")e Ryu grazie anche voi, e voi tutti: non vi dimenticherò. Comunque quest'estate ci si ribecca per forza !! Pac: Sei stato gentile e disponibilissimo, grazie a te, senza di te non starei scrivendo di altri, il torneo è stato una favola e tu eri completamente diverso da come ti avevo immaginato. Grazie ancora a te a tuo padre ed alla tua ragazza. TDS: mi aspettavo che saresti stato + entusiasta, comunque sei migliorato e spero di vederti ancora più migliorato al prossimo torneo. Mirko: sei molto simpatico e bravo, non ti ricordavo così. Mi sei parso sereno, rilassato. Good shit. Wolf: Bella, non abbiamo giocato ma ti ho ritrovato + sereno e maturo. Chiunque mi dovessi essere dimenticato di salutare (eravate tantissimi) lo dica, intanto lo ringrazio della sua presenza. Alla prossima ragazzi, ottimo torneo! -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: 06-Jan-09 Utente Nr.: 1372 ![]() |
Ai romani: Ragazzi, se avessi saputo che quella notte alle 5 sarebbe stato l'ultimo momento che vi vedevo, col cazzo che andavo a dormire, ero fatto ubriaco e stanchissimo, ma dio mio, ero sicuro che al mio risveglio vi avrei trovati tutti. E' stato molto spiacevole. Comunque vi ringrazio tutti per la vostra compagnia, non ci speravo di trovare persone così simili a me. In più ottimi smasher sia come abilità che come approcio al gioco. E' stato bello prendere in giro brawl in torneo. Vi saluto tutti, Complimenti a Zealot per il suo falcon, overlord per il suo marth Melt per la sua samus, myakan (non so come si scriva ma ho in mente il tuo volto e ricordo la tua voce) simpatico e gentile ,Sick sei stato veramente troppo simpatico e carino nei miei confronti e il ragazzo che usava yoshi(stesso discorso di "myakan")e Ryu grazie anche voi, e voi tutti: non vi dimenticherò. Comunque quest'estate ci si ribecca per forza !! grande Spino!!!! non sai che pezza quando mi sono alzato e ho capito che non sarei riuscito a salutarti di persona quando ero alla stazione ho pure mandato un messaggio ad overlord per farti salutare da lui ma già eri partito. cmq se ribeccamo presto sempre in gamba capitano!!! -------------------- The Real Troll Face
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 01:55 |