[ads] Oggetti Smarriti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Oggetti Smarriti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Pac aggiornerà il topic con quello che ha trovato, ad ogni modo:
- Super Smash Bros. Melee di TDS - Scart di TDS - Wiimote di Omega se non salteranno fuori, vedremo cosa riusciamo a fare con i fondi del torneo. In caso contrario, vediamo di trovare un modo per comprarli insieme. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Oh dai tranquilli mi rifarò... Al prossimo torneo sfido tutti i brawler a 1 € MM se siete in più di 50 qualche possibilità c'è che mi prendo il pad nuovo...(Melee mi sa che dovrei fare un mutuo)
Altrimete niente birra per un po'... .... .... .... No no facciamo MM. Tranquillo Dax io l'etichetta l'avevo messa ovunque.. Solo che basta imboscarlo bene ed è finita... La prossima volta girerò col pad al collo + lucchetto alla valigia. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 07:24 |