[ads] Oggetti Smarriti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ads] Oggetti Smarriti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Pac aggiornerà il topic con quello che ha trovato, ad ogni modo:
- Super Smash Bros. Melee di TDS - Scart di TDS - Wiimote di Omega se non salteranno fuori, vedremo cosa riusciamo a fare con i fondi del torneo. In caso contrario, vediamo di trovare un modo per comprarli insieme. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ragazzi basta discorsi inutili.
Abbiamo fatto un ragionamento molto bello con Pac: ora siamo una comunità di amici. Quindi io propongo di fare una colletta per ricomprare il pad a Ryu, e dovranno mettere qualcosa tutti e solo quelli che hanno partecipato al torneo. Eravamo in 50, viene di sicuro meno di 1 euro a testa cazzarola. Quindi ora organizziamo questa colletta, con i mezzi di oggi sarà una cazzata. Messaggio modificato da AirFra il 09 Jan 2009, 11:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Ragazzi basta discorsi inutili. Abbiamo fatto un ragionamento molto bello con Pac: ora siamo una comunità di amici. Amicizia... Era da lungo tempo che il mio cuore aveva perduto il significato di queste parole.Ma, ora... comprendo anchio quello che voi chiamate "il calore umano", posso finalmente morire... Da uomo. -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 07:25 |