How To..., Spiegazioni |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
How To..., Spiegazioni |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Volete sapere come si effettua un WaveDash o la DashDance volete approfondire l'uso del L-CANCEL ?
Bene ! Siete nel topic giusto. In How to... inseriremo tutti i video, realizzati la maggior parte delle volte da Dax, in cui si spiegherà come effettuare una determinata cosa coadiuvata da immagini, naturalmente in movimento. Lista How to... Wave Dash e DashDance [By Dax] -> scarica! How to... Power Shield [By Seretur] -> scarica! - Audio a cura di Dax- How to... Return [By Seretur] -> scarica! - Audio a cura di Dax- How to... HrC [By Seretur] -> scarica! How to... L-cancel [By Seretur]-> scarica! How to... Kill [By Seretur] -> Scarica -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Daramantis @ 30 dicembre 2004, 23:11) Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci ho provato come fanno Dax e Darkscyther nel video, ma non riesco a portare il sacco a 235%. Cos'è la L cancel? Usate L per interrompere un colpo? Forse usate quel metodo nel video? (se prendete anche la mazza al volo accelerereste parecchio le cose...) Perchè il mio amico ha afferrato la mazza al volo quando gliela ho sparata dritta in faccia e me l'ha rilanciata? Anche lui ci è rimasto di m***a! E lo fà anche con le pokéballs! Come si interrompe una special per ripartire con un'altra? Mi capita con Mario: Su+B si interrompe e riparte (magari dall'altra parte) Ho tante di quelle domande.....per ora basta, ma dopo ne farò altre..... ehm.. dipende.. che video? o_O e poi noi riprendiamo sempre la mazza al volo nei video normal e expert °_° l cancel vai a vedere nel topic glossario l si preme a terra e poi risalti subito una special non si interrompe se non in rari casi tipo il b e avanti di falco ripremendo b a raffica o_O al massimo con mario puoi cambiare direzione mentre fai il su e b -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 19:56 |