Secondo Torneo Di Ssb - Finito |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Secondo Torneo Di Ssb - Finito |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Il Torneo - FINITO
![]() Risultati finali 1: Malva 2: Galkimasera 3: Avenger Angel 4: Branzillo 5: Bagigio 5: Aldwyn 7: Super Mario 7: Seretur 9: Celeron 9: Sin 9: Chrono256 9: Azrael 13: Mikhail 13: Carlito 13: Cercatesori 13: Bass Messaggio modificato da Matteo il 29 Apr 2008, 17:30 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io contro chi ho vinto?
posso fare un saluto a quelli che mi stanno guardando? CIAOOOOOO Messaggio modificato da TDS il 01 Feb 2009, 21:27 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 01:42 |