arrivederci a presto..., fine offerta... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
arrivederci a presto..., fine offerta... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() niubbo forever ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: 05-Nov-04 Da: Treviso Utente Nr.: 84 ![]() |
mi dispiace molto ma penso che nn mi sentirete x moooooooooolto tempo.......
![]() ![]() ![]() l'offerta dsl è scaduta..... ![]() ![]() di conseguenza i miei nn mi lascieranno mai connettere.... ![]() al max provo a ritirar fuori il mio vecchio amico 56k..... ::gfx:: cmq nn sarò lo stesso sempre connesso... UN MEGA SALUTONE A TUTTI..... : ![]() ![]() ![]() ![]() ci sentiamo bo la buona volta che ci troveremo in msn..... mi sono divertito un mondo qui ed ho trovato un sacco di gente simpaticissima!!!!!! : ![]() ![]() ps.: al max andrò da sum ed userò il suo pc..... : ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 15 ![]() |
Ciao Red
![]() cmq anche io ho 56k e mi connetto abb spesso però i miei mi minacciano di staccarmi l'internet ![]() -------------------- ![]() "Le passioni sono difetti o virtù solamente se portate all'estremo." (J. W. Goethe) "non importa quanto potrà essere avanzata la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente" (S.Miyamoto) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 14:56 |