Dove Siamo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dove Siamo? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
--- Veneto ---
Malva, Padova Carlito, Vicenza --- Lazio --- Omega, Roma Darkroy, Roma Ramborambo, Roma Lupo Segreto, Roma Mihawk91, Roma --- Piemonte --- Lloyd, Torino Blue Oni, Torino Rael, Vercelli Vincent, Vercelli Il Link, Alessandria --- Toscana --- AirFra, Eucheres Firenze The Dark Scorpion, Firenze Emz, Siena --- Friuli venezia Giulia --- The Toma, Udine Ryu, Udine --- Trentino Alto Adige --- Viewtiful Giob, Trento --- Liguria --- Moko, Genova --- Campania --- Iroquis', Napoli --- Lombardia --- Collomb, Varese Wofl, Milano Leo, Monza Blue Link, Milano Leo, Milano Jeel, Milano ---Sardegna--- Wanick, Cagliari ---Svizzera--- Foociand, Bodio Sax, Bodio Darkscyther, Lugano Alain, Lugano Smashclod, Lugano Luigi, Lugano ---Abruzzo--- MCT, Teramo Comodinorulz, Teramo Messaggio modificato da Dax il 12 May 2010, 16:21 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Ecco perchè con Lloyd non ho lag...anche io sono di torino,piemonte.
-------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
lol ho notato ora che Leo compare due volte prima come monza e poi come milano ^^
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 13:30 |