arrivederci a presto..., fine offerta... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
arrivederci a presto..., fine offerta... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() niubbo forever ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: 05-Nov-04 Da: Treviso Utente Nr.: 84 ![]() |
mi dispiace molto ma penso che nn mi sentirete x moooooooooolto tempo.......
![]() ![]() ![]() l'offerta dsl è scaduta..... ![]() ![]() di conseguenza i miei nn mi lascieranno mai connettere.... ![]() al max provo a ritirar fuori il mio vecchio amico 56k..... ::gfx:: cmq nn sarò lo stesso sempre connesso... UN MEGA SALUTONE A TUTTI..... : ![]() ![]() ![]() ![]() ci sentiamo bo la buona volta che ci troveremo in msn..... mi sono divertito un mondo qui ed ho trovato un sacco di gente simpaticissima!!!!!! : ![]() ![]() ps.: al max andrò da sum ed userò il suo pc..... : ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
ciao Red
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:21 |