Music Videos, condensate i link da youtube qui por favor |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Music Videos, condensate i link da youtube qui por favor |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Così salviamo questa sezione dall'eventuale spam selvaggio :3
Io ho appena scoperto questa Mario Kart Love Song é________________________è Dire che è meravigliosa è dir poco <3 walalalalalwaluiiiigiiiiiii (8) Messaggio modificato da Seya il 21 Feb 2009, 12:55 -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Il termine clone di Malmsteen, più che dal modo di suonare, è scaturito sopratutto dal fatto che cicciotto e con quei capelli a primo impatto sembrava proprio lui -.-.
Comunque io direi che Slash non c'entra un cavolo con Malmsteen, Romeo suona lo stesso genere... Poi nessuno ha messo in dubbio che sappia fare altre cose oltre alle scale (cosa che poi vale anche per Malmsteen che sebbene non mi piaccia non si può dire non sia un eccellente chitarrista). Resta il fatto che non mi entusiasma (de gustibus). Messaggio modificato da Serpico il 03 Mar 2009, 22:00 -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 02:55 |