Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Video Interessanti, Ne avevamo bisogno?! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Piuttosto che trasformare SS is Back?! nel topic dei video interessanti creo questo...
Postate possibilmente video recenti e non di mega niubbi (TDS non le tue scoperte per intenderci) Pc Chriss (Fox/Falco) vs M2K (Marth/Falcon/Sheik) GF http://www.youtube.com/watch?v=_xKQL6Xgths...re=channel_page http://www.youtube.com/watch?v=0CQS4z7hA3I...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=7pk1ljO8np0...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=CcuBtR3xG6I...feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=0iOmtsNh1mU...feature=channel Messaggio modificato da RYU il 25 Feb 2009, 20:27 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ahah guarda che eri tu che ogni volta che facevo qualcosa con Fox rompevi le balle o quando AA spammava laser o quando Peach andava di dsmash, non fare il poverello della situazione.
E SMETTITELA DI PRENDERTELA IN STO MODO CULATTONE, non puoi pretendere di sparare retard a caso nel 99% dei post e sperare che la gente stia zitta quando sei tu che sbagli. + Prendi esempio da Omega, lui è alto, ha il naso storto, è bruttissimo (la prima volta che lo ho visto mi è sembrato uno spaventapasseri no jk), ma sottosotto gha anche lui una anima come tutti nmoi. Siamo tutti stati creati con lo stesso scopo, la frutta del campione. Continuo a guardarmi il mio film di merda non so nemmeno perchè CIAO A TUTTI NELLI E BRUTTI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
ahah guarda che eri tu che ogni volta che facevo qualcosa con Fox rompevi le balle o quando AA spammava laser o quando Peach andava di dsmash, non fare il poverello della situazione. E SMETTITELA DI PRENDERTELA IN STO MODO CULATTONE, non puoi pretendere di sparare retard a caso nel 99% dei post e sperare che la gente stia zitta quando sei tu che sbagli. + Prendi esempio da Omega, lui è alto, ha il naso storto, è bruttissimo (la prima volta che lo ho visto mi è sembrato uno spaventapasseri no jk), ma sottosotto gha anche lui una anima come tutti nmoi. Siamo tutti stati creati con lo stesso scopo, la frutta del campione. Continuo a guardarmi il mio film di merda non so nemmeno perchè CIAO A TUTTI NELLI E BRUTTI Ma che czzo vai dicendo? Io ad aver cominciato? ma non dire cazzate il primo iorno sono l'unico che ha fatto i complimenti a Rael per la Peach (che mi inculava sempre) e ad AA per Falco (che mi sapeva counterare benecon i laser)... Non sono io quello che si lamenta dei laser ma tu che hai chiaramente detto "garda li spamma laser troppo facile vincere"... Sta di fatto che per ovviare a questa sitauazione mi sono impegnato con ald a cercare di fare power shield per rimandare indietro il suo laser spam. Non sono io che si lamenta delle Peach che fanno Dsmash perchè so di avere anch'io un attacco simile (che non uso perchè secondo me ti lascia scoperto ma quelle sono idee mie). Quando ho giocato con lobia li è stato bravo a mettere il Dsmash sempre con me e non gli ho detto nulla...Il match dopo nonostante abbia perso è andata meglio per me perchè facevo meno errori di spacine e usavo più aghi e aba per eliminare le mie carenze. Non sono io che ho detto dopo aver perso con Lobia nella bracklet ho detto: "Fa solo Dsmash che palle giocarci, facile così"... Sei te che mi hai detto usi Sheik in modo gay solo perchè ti becchi tutte le combo più idiote di sto mondo... E guardacaso ciò che facevi tu era solo Uthrow u air/nair (se facevo una DI decente).. Per cui evita di fare il predicatore va. EDIT: Se state scherzando allora finitela è già la seconda volta che mi fate girare le palle. E comnque cazzo siete davvero bravi a battere uno che manco ha il gioco tanto di cappello.... Ma fatemi il favore dai. Messaggio modificato da RYU il 08 Mar 2009, 18:30 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 23:43 |