Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film Che Non Si Può Non Aver Visto, Ossia: ho bisogno di un consiglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Mi servirebbe qualche titolo di film da poter guardare per passarmi il tempo. Non vi sto chiedendo quali piacciono a voi, mi chiedevo solo se sapreste indicarmi qualche bel film 'storico', di quelli che se non l'hai visto e qualcuno [con un certo spessore intellettuale possibilmente] viene a saperlo ti guarda come se fossi un disadattato sociale.
Possibilmente evitate di suggerirmi cinema italiano o commedie. E non andate ot che poi ci rimango male. Grazie ![]() -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
sono miei pareri ma ve li consiglio cmq, fra i film vecchi mi vengono in mente:
Rob Roy:film in costume sull'onore + gradevole del previsto schegge di paura:buon triller con richard gear con colpo di scena finale.... balla coi lupi:film che ha portato kevin costner al successo sul tema dell'amicizia e sulla scoperta di nuove culture la foresta dei pugnali volanti:film stile la tigre e il dragone incentrato su una struggente storia d'amore(triste ![]() L'appartamento spagnolo:film sull'esperienza dell'erasmus bello le ali della libertà:ambientato in una prigione il tema centrale è la voglia di nn rinunciare MAI alla libertà habla con ella:di almo dovar credo che il regista dica tutto trilogia di alien:l'ultimo fa talmente ribrezzo che nn lo conto proprio nella leggendaria trilogia(quadrilogia) Altrimenti ci arrabbiamo:scazzotate all'italiana con la coppia storica di bud spencer e terence hill(il migliore sec me XD) fra i nuovi invece: the departed:malavita analizzata al microsopio...di scorzese stardust:fantasy semplice con una gradevole lovestory...fa il suo dovere kung fu panda:divertentissimo!!!! master&commander:ispirato ai romanzi di o'brian film storicamente corretto sulla vita in mare un pò pesante all'inizio...bello per paesaggi e personaggi benjamin button:(ora al cinema!!)straordinario film incentrato sul tema del tempo gli altri colossi arancia meccanica,sleepers ect li avete citati già inde era inutile riproporveli PS:nn vedetevi mai la casa dei 1000 corpi,slepstream,c'era una volta in messico sono i film + brutti che abbia mai visto in vita mia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
the departed:malavita analizzata al microsopio...di scorzese ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da ManK il 16 Mar 2009, 10:30 -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:42 |