Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sondaggio Per i nuovi utenti, informazione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rispondete numerosi please...
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 06 dicembre 2004, 21:51) CITAZIONE(†Ganondorf† @ 02 dicembre 2004, 20:46) no,non sono io li mi kiamo Lollone cmq io nn spammolo considero una cosa inutile che rompe solo gli zebedei! Lol..ma dico ero io quel cicconebalordo XD Io spammavo quando dicevano balle gli utenti per protesta !!!! INventavano record senza neanceh accorgersi dell mostruosità che andavano affermando!!! su quel forum SSBM di Nintendo, non ho mai visto nulla di simile! ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Mastergatto il 06 Feb 2005, 16:08 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:18 |