Smash in any case, Torneo a Carugate, Milano 9-10-11 Aprile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smash in any case, Torneo a Carugate, Milano 9-10-11 Aprile |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Smash in any case Italian Tournament Contatti: daxrulez at hotmail at com sono io Quando: 9,10,11 aprile 2009 Dove: circolo culturale Area via Garibaldi 26 Carugate(Mi) Foto Chiedo scusa ma al momento NON ho le info precise su come arrivare alla sala. Mi spiace. Temo non riuscirò ad averle prima di domani. Ci si arriva da Milano. Una volta arrivati, andate a prendere la Metropolitana Linea 2 (Verde). Fate un biglietto da 2€, oppure se volete fregatevene e fatelo da 1€ lo stesso, anche se ovviamente se ci fosse un controllo... La direzione è Cologno\Gessate, vedete i cartelli in alto, scendete le scale di quella direzione. Una volta scesi aspettate la metro che va a Cologno Nord. Scendete proprio lì, al capolinea, sono 15 minuti. Una volta qui uscite sulla destra, c'è solo una rampa di scale. Appena usciti camminate 20 metri dritti e attraversate: in mezzo alla strada c'è una piccola pedana con una banchina per i bus. Dovete prendere quello che va a Carugate (o c'è scritto o chiedete all'autista). Non so ancora dirvi la fermata a cui scendere, sorry. Al momento il costo di iscrizione è di 10€ circa, SIGH. Il motivo è che bisogna obbligatoriamente fare la tessera ARCI (10€) perché se no sti qua prendono una multa. Sorry. Leggete qui sotto per bene perché ci sono delle particolarità purtroppo 9 Aprile: La sala dovrebbe aprire di primo pomeriggio. Se potete evitare di venire la mattina troppo presto è meglio, prendete i maledetti regionali, risparmiate, e prendetevela comoda. Non so ancora darvi un orario, mi spiace. Il primo torneo previsto è Team Brawl. Seguirà Team Melee. So che non è il massimo cambiare i giochi ma sono costretto con le tempistiche: giovedì sera non potremo stare nella sala e non credo sarà possibile tornarci per la notte. Dunque, tutti da me. Chiunque possa hostare qualcuno (Linkez?) prego di farlo, cmq casa mia sarà vuota e vi farete spazio in qualche modo XD. 10 Aprile: Cominceremo i Singles Melee a una buon'ora. Nel limite del possibile vorrei arrivare anche a concludere i pools dei Singles Brawl. Purtroppo esattamente come il giorno prima non è sicuro che possiamo stare nella sala: mentre nel giorno precedente però è una certezza, per questo non lo so ancora. 11 Aprile: Conclusioni dei Singles Brawl. Al momento non so come fare per i premi. Più che altro non riuscirò a prepararli in tempo, peace guys. PORTATE IL SACCO A PELO Questo è quanto. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
precisazione: OSPITO TUTTI, ANCHE SE FOSTE 40.
WOlf: è dovuto a questioni di tempo. La sera non potremo stare là. Intendo dalla sera, non solo la notte. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 12:19 |