[Smash in any case] Iscrizioni Ufficiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smash in any case] Iscrizioni Ufficiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ecco le iscrizioni. Postate i giorni in cui intendete venire, tnx. Leggete il topic con le info per sapere quali tornei si svolgono.
9 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Collomb Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Giob Selkie 10 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Collomb Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Selkie 11 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Giob Selkie Confermate, please. (35) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Milano non è dietro l' angolo devo scoppiarmi 400 km avanti e indietro per portarvi le tv? Non do la colpa nè a Dax nè a Collomb, ma cavolo gli chiedo per che ora posso essere il 10 mattina eventualmente anche presto per voi e mi chiede se ci faccio o se ci sono? Ho dei casini in casa e non posso rimandare, il 9 non ce la faccio ad esserci, e comunque non so se il link porta la tv se viene in treno Si ma possibile che ogni giorno mi dici che vieni in un momento diverso? Per quanto riguarda Il Link faccia come vuole allora. Tanto a me dei team brawl poco me ne frega ![]() probabilmente vengo e torno in macchina, potrei portare una tv in questo caso dax. a che ora apre la sala? piccolo problema: probabilmente venerdì sera tardi me ne dovrò andare Sì, portala per favore. La sala apre verso le 13 il primo giorno penso. *sigh*. Mi piacerebbe sapere com'è che anche tu magicamente ora te ne devi andare, ma invece non voglio saperlo. Il dieci posso esserci anche la mattina alle 7 o giù di lì, l' importante è che la sala sia aperta, devi farmi sapere E invece purtroppo non so ancora a che ora posso aprire il giorno dopo. Lo saprò entro pomeriggio. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 18:54 |