[Smash in any case] Iscrizioni Ufficiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smash in any case] Iscrizioni Ufficiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ecco le iscrizioni. Postate i giorni in cui intendete venire, tnx. Leggete il topic con le info per sapere quali tornei si svolgono.
9 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Collomb Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Giob Selkie 10 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Collomb Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Selkie 11 Aprile: Dax AvengerAngel Mirko Bisis Seretur Wolf OverLord Sick Zealot GruGru MCT Comodino AirFra Ryu Truth Biagio90 Rael Jeel Lloyd Melt Cercatesori Wanicola Andrea Linkez Ciulpa Foociand Alain Darkie gf Collomb Omega Il Link BlueLink Vincent Giob Selkie Confermate, please. (35) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Se nel caso non si facessero i team brawl, io e il mio amico veniamo solo il 10 e l'11 .
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 18:20 |