[Smash in any case] Commenti, =) (ryu's official trademark) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smash in any case] Commenti, =) (ryu's official trademark) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
apro il topic dei ringraziamenti, per ringraziare tutti dell'evento, alla fine ci siamo riusciti.
ringrazio tutti, + alcuni in particolare: Rael: la prossima volta giochiamo a pokemon con i mazzi normali >_< e anche a smash che non abbiam giocato >< Darkie: che risate che mi hai fatto fare. WHERE YOU AT! XD Bisis: mi prendi troppo in giro T__T lo so che tutto quello che mi chiedi lo sai >< Dax: grazie per aver fatto la Frame By Frame Sandbag Machine. xD ci vediamo prossimamente, appena mi ripiglio un attimo xD Mirko: Dody mate! bel risultato ai singles u_u poi mi devi spiegare cos'è successo ieri notte eh. Collomb: waaah non riesco a colpirti T__T xD grazie per le partite, mi hai fatto un fullstock allucinante xD e no johns, non è vero che non mi ci ero messo al 100% come ho detto a qualcuno, era solo per prendere tempo perchè non volevo spiegargli esattamente perchè facevo fatica. sei riuscito a leggere tutto quello che facevo e non sono + riuscito a toccarti xD complimenti, però occhio, la prossima volta sarò iper allenato! PAURA EH? ... dai dimmi di sì T__T XD e tutti gli altri ma non mi soffermo, sono stanco morto, sorry xD ci sentiamo poi =) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
lol perchè mi dite tutti che sono tecnico. xD la cosa + tecnica che faccio è la dashdance a momenti. xD
comunque ho moooolto lavoro da fare, ma non dire che sono + forte di te. lo devo ancora diventare =) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 18:08 |