IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

[Smash in any case] Commenti, =) (ryu's official trademark)
Cirno The Baka
messagio 11 Apr 2009, 23:22
Messaggio #1

Indiana Johns

Gruppo: Membri
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

apro il topic dei ringraziamenti, per ringraziare tutti dell'evento, alla fine ci siamo riusciti.

ringrazio tutti, + alcuni in particolare:

Rael: la prossima volta giochiamo a pokemon con i mazzi normali >_< e anche a smash che non abbiam giocato ><

Darkie: che risate che mi hai fatto fare. WHERE YOU AT! XD

Bisis: mi prendi troppo in giro T__T lo so che tutto quello che mi chiedi lo sai ><

Dax: grazie per aver fatto la Frame By Frame Sandbag Machine. xD ci vediamo prossimamente, appena mi ripiglio un attimo xD

Mirko: Dody mate! bel risultato ai singles u_u poi mi devi spiegare cos'è successo ieri notte eh.

Collomb: waaah non riesco a colpirti T__T xD grazie per le partite, mi hai fatto un fullstock allucinante xD e no johns,
non è vero che non mi ci ero messo al 100% come ho detto a qualcuno, era solo per prendere tempo perchè non volevo spiegargli esattamente perchè facevo fatica.
sei riuscito a leggere tutto quello che facevo e non sono + riuscito a toccarti xD complimenti, però occhio, la prossima volta sarò iper allenato!
PAURA EH? ... dai dimmi di sì T__T XD

e tutti gli altri ma non mi soffermo, sono stanco morto, sorry xD
ci sentiamo poi =)

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Giob
messagio 12 Apr 2009, 00:15
Messaggio #2

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1162

Bellissimo potersi ritrovare tutti insieme, e volevo ringraziare tutti, ma in particolare:

Darkie: Forse sei stata la persona con cui ho passato più tempo al torneo, e nonostante ciò non mi hai fatto vedere il dottore. Mi sono comunque divertito a parlare in maniera off-topic imitando per ogni fatto misterioso la mitica faccina :boh:

MCT: Complimenti vivissimi per la tua posizione in Brawl, sono fiero di te, peccato che ormai tu sia maggiorenne. Dobbiamo dedicarci a Brawl - assolutamente. Capt. Falcon ha gli occhi poligonali

com[Odino]: Grazie per le ottime e tante friendlies, e per quei due sudatissimi match nei gironi di brawl, che ho vinto a fatica sculando, ma mentre stavo giocando stavo pure mangiando un' anguria, sennò ti avrei fullstockato sicuramente sisi

Suora: A te non dico niente di particolare, se non di toglierti quelle ultime piume che ti ho attaccato.

Blue Link: A Brawl sei stato l' eroe del torneo, la vittoria andava a te contro Vincent, mettendo da parte i vari 94 bbk ecc. il tuo grossissimo problema è che ti sei deconcentrato completamente quando quegl' infamoni hanno attaccato la musica e sfasato le luci, mi è dispiaciuto un sacco per te, quasi da piangere. Secondo me se non fosse stato per quel colpo di sfiga avresti vinto tu il torneo.

Lloyd: Il tuo diario è stato il Win del torneo, grazie delle partite e dell' umiliante sconfitta che mi hai dato al torneo, facendomi arrivare 13°. E pensare che sei stato bravo che mi hai chiesto se volevo la vasellina ;_;

Jeel: Basta con i jab coi piedi al pedobear che dorme!

bisis: I tuoi falcon kick mi hanno fullstockato e hai pure il range di dalsim con l'infinite cape glitch di MK installato ai piedi, meno male che poi hanno deodorato l' ambiente.

OverLord: Anche se a Melee mi stupri, io ti semino in auto con abile mindgame e faccio colazione prima

Alain: Il panda regna e l' italia non è tutta uguale al milanese, da me si vede il cielo azzurro

RYU: Non abbiamo fatto nemmeno una friendly, eri troppo impegnato ad avanzare nella bracket, mentre io lo ero ad uscirne.

Truth: O_O non hai Brawl a casa, ma hai un buonissimo Falco! Complimenti! Raccogli le monete contro Samus tuta Fail! e spana l' ano a RYU, d' acciaio.

Dax & Seretur: @Dax Grazie dell' ospitalità, e complimenti sia a te che a Seretur per i ditto Falcon in finale. @ Seretur grazie per lo sconto dei buoni :*

DarkRoy: Complimenti, mi dispiace che sia uscito ai gironi.... ah lol è vero, tu non c' eri!

Sick: Bella lì, mi hai fatto morire dal ridere con i tuoi match a Brawl competitivo con la breakdance di Wario e tutte le altre combo astruse xD

Wanicola: Mi dispiace che tu non lo abbia passato al meglio questo torneo, fra maldigola e viaggio da solo, ma sono contento di aver conosciuto Genya Arikado in persona. Bella Samus.

Linkez: Grazie per l' allenamento a Melee, ho imparato qualcosa di nuovo.

Il Link: Speravo di fare qualcosina di più nel Melee, ma per colpa tua che non hai sandbaggato a sufficenza e mi hai fatto uscire ai gironi :(

Sicuramente mi son dimenticato di qualcuno, ma non perchè non mi son divertito con voi, ma solo perchè abbiamo passato così poco tempo assieme che non ci siamo quasi nemmeno messi a chiaccherare 2 secondi. Ah sì, poi c' era quel bambino nerd, piccì ed emo che girava per il locale, ma non aveva importanza... come si chiamava? Flaviano forse? Mi chiedo cosa ci facesse lì.

Vincent: Complimenti, non è perchè celoknte, ma ti è andata benissimo contro Blue Link, comunque sei stato onesto e bravo che ti sei suicidato e addirittura hai annullato la partita per il benvolere del tuo avversario. Cosa vuoi un biscotto lurido bbk? Raccoglimi la saponetta!

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 07 May 2025 - 17:43