[Smash in any case] Gironi Ufficiali, melee e brawl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smash in any case] Gironi Ufficiali, melee e brawl |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
I gironi di Brawl non sono ancora pronti, a breve.
Siamo in 36 iscritti, passano in 24. 12 sono eliminati, quindi passano i primi 4 per girone. MELEE Girone 1 Biagio90 Wanicola Ciulpa Vincent Selkie Zealot Girone 2 Alain Andrea AvengerAngel Omega Ryu Comodino Girone 3 Wolf Darkie AirFra Rael Foociand gf Girone 4 Bisis Collomb Linkez GruGru Jeel Sick Girone 5 BlueLink MCT Seretur Melt Mirko Truth Girone 6 Giob Overlord Il Link Dax Lloyd Cercatesori BRAWL Girone 1 Ryu Selkie Melt Jeel AirFra Rael Girone 2 Ciulpa Giob Foociand Dax Andrea Lloyd Girone 3 Alain Sick Zealot Wolf Seretur Il Link Girone 4 AvengerAngel Collomb Darkie Cercatesori Vincent Comodino Girone 5 Bisis BlueLink MCT gf Mirko Wanicola Girone 6 GruGru Biagio Omega Linkez Overlord Truth Ho fatto il possibile, giuro, scusate x( -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Complimentoni a Vincent, ma anche agli altri che sono arrivati dietro di lui :sisi: .
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 23:43 |