[Smash in any case] Risultati completi e commenti, tutto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smash in any case] Risultati completi e commenti, tutto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Risultati:
Team Brawl [All Finals al meglio di 3 per mancanza di tempo] ![]() 1: My Teammate fails (Vincent + Ryu) 2: Malva merda (Omega + BlueLink) 3: Winners (Dax + Truth) 4: Karl 90 è gesù cristo (Wolf + Jeel) 5: Bounty Fuckers (Rael + Wanicola) 5: screwattack.com (MCT + Comodino) 7: Pucciosity (Mirko + Linkez) 7: Susine (Alain + Darkscyther) 9: Inventalo tu (AirFra + Lloyd) 9: Collomb had a fail (Il Link + Collomb) 9: Fai casuale (Ciulpa + Biagio) 9: Dim cu sibi (Cercatesori + gf) 13: Too Manly for Brawl (AvengerAngel + Overlord) 13: Rock 'n Roll (Melt + Sick) 13: Carta Bianca (Selkie + Seretur) Team Melee ![]() 1: Team improvvisato (Dax + Bisis) 2: Carta Bianca (Seretur + Selkie) 3: Susette (Alain + Darkscyther) 4: Pucciosity (Mirko + Linkez) 5: Le puttane (Rael + Ryu) 5: Epic Fail (Overlord + AvengerAngel) 7: Collomb had a fail (Il Link + Collomb) 7: BlueCiulpis (Ciulpa + Blue Link) 9: screwattack.com (MCT + Comodino) 9: I Malloredduss (AirFra + Wanicola) 9: Bagnacauda Dream Team (Vincent + Lloyd) 9: Fail (Cercatesori + gf) 13: Karl 90 è gesù cristo (Wolf + Jeel) 13: Dinner of a Marshmallow (Truth + Biagio) Melee Singles: ![]() 1: Seretur 2: Dax 3: Bisis 4: Mirko 5: Selkie 5: Alain 7: Ciulpa 7: Darkie 9: Collomb 9: Sick 9: Ryu 9: AvengerAngel 13: Rael 13: Wolf 13: MCT 13: Omega 17: Linkez 17: Overlord 25: BlueLink 25: Wanicola 25: Cercatesori 25: Melt 25: AirFra 25: Vincent 25: Il Link Brawl Singles ![]() 1: Vincent 2: Ryu 3: Omega 4: MCT 5: BlueLink 5: Darkie 7: Dax 7: Wolf 9: Alain 9: Lloyd 9: Rael 9: Truth 13: Biagio90 13: Giob 13: Jeel 13: AirFra 17: Wanicola 17: Il Link 25: Comodino 25: gf 25: AvengerAngel 25: Collomb 25: Overlord 25: Seretur Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con le televisioni, con il montaggio \ smontaggio, con la pazienza e il supporto. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto nel torneo e sono venuti pur sapendo tutto all'ultimo. Ringrazio me, perché cazzo, sono un grande, dai. ![]() Passo ai commenti personali, in ordine sparso leggendo la lista sul programma lol Seretur: Good shit. Sappi che quei ditto Falcon.. mmh.. mmh... si potevano fare ancora meglio. Chaingrab fucking ownz. Bisis: Ah, sorry man, stavolta niente panico per me, e i risultati si son visti ![]() Rael: Non so come ritieni la tua prestazione al torneo, ma continua ad allenarti (e aiuta anche Vincent) sono sicuro che puoi salire parecchio. Alain: Non ti scoraggiare, sei sempre forte e nei singles tutto sommato sei andato cmq bene, il tuo 5° posto lo prova. Sorry for Brawl, ma detto tra noi, who cares. Giob: Ah, a melee stiamo migliorando, e Il Link Fails. Grazie MILLE per le tv e tutto, davvero. Non so come avrei fatto senza di te col torneo. Axl: Grazie per essere venuta, sei stata molto simpatica e amichevole. A volte ti ho vista lì seduta e mi chiedevo se potevo fare qualcosa per non farti annoiare, ma poi per un motivo o per l'altro capitava che avevo qualcosa da fare per il torneo, sorry. Spero davvero che cmq tu ti sia divertita. Quand'è che mi ridai il nick? XD Ciulpa: Rivederti è stato un piacere, e sei anche andato bene. Bravo così Omega: GOOD SHIT in singles, davvero. Mi hai incasinato completamente i gironi, non è che ti avessi sottovalutato ma certo non eri l'high seed nel tuo girone. Bravissimo davvero, mi spiace di non aver fatto friendly in melee! Per Brawl ricorda, il doppio game e watch aspetta. Darkie: ottimo lavoro in Brawl, non sapevo fossi così bravo, buona prestazione in melee anche se devi riprendere gli allenamenti col tuo mate ![]() Lloyd: ah! Maledetto, la prossima volta che ci incontriamo in Brawl sarò più preparato in quel match up, e non mi suiciderò, stanne certo ![]() Vincent: Grande comeback in Brawl, non ti ho visto a Melee ma secondo me puoi fare bene, hai una gran testa. MCT: Non sottovalutare il tuo Falcon in Melee. Davvero, stai facendo passi da GIGANTE. Correggi alcune cose e puoi fare ancora meglio (come se non fossi andato bene!) Comodino: Non ti ho visto in Melee, ma allenati col tuo mate che potreste diventare un team interessante ![]() Wanicola: Grazie per esserci stato al torneo, arrivando fin da laggiù. Grazie per la suoneria di phoenix wright, ahah. Sei stato veramente simpatico. Overlord: Anche tu stai migliorando a vista d'occhio, letteralmente. Continua così che il gap con i top si riduce sempre di più =) Wolf: Non ti ho visto a Melee, ma so che non ti stai applicando molto. Male! Scherzi a parte, troviamoci per giocare ogni tanto, dai. Buon lavoro in Brawl =D Jeel: Wei, sono veramente contento della tua presenza al torneo. Spero tu ti sia divertito in questa prima esperienza =). Il Link: E' ora di riprendere gli allenamenti a melee come si deve! ![]() AvengerAngel: Ah, sorry per gli ICE dude. Ma vedila in positivo: li ho messi perchè davvero con altri personaggi lo avrei considerato cmq un rischio. AirFra: A parte le polemiche con Brawl, che sinceramente mi interessano anche poco, sei una persona estremamente gentile e disponibile ad aiutare gli altri. Grazie davvero per il supporto col torneo e tutto. Biagio90: Anche per te, spero tu ti sia divertito in questa prima esperienza di torneo e spero di rivederti ancora. gf: beh, come Biagio, anche se cerca di essere meno timido! Collomb: Anche tu mi sembri migliorato e il tuo Rape Mode nella Bracket è stato davvero sorprendente. Ottimo lavoro. BlueLink: PLAY MORE MELEEEE XDD. Davvero sei un figo perché usi Link e secondo me potresti fare ancora meglio in Melee, gioca con Leo. Sempre ottimo in Brawl. Linkez: sorry per gli Shit Match nella Bracket... ti giuro che avrei voluto giocare full power ma ero in emo mode in quel momento. E' stato il mio unico vero momento di debolezza nel torneo. Mi spiace anche che hai perso i singoli di Brawl. Mirko: Improved like crazy. Nient'altro da aggiungere. Truth: Grazie per avermi aiutato ad arrivare in top 3 ai team di Brawl ![]() Ryu: Sempre un grande, davvero. Sicuramente una delle persone che mi stanno più simpatiche. Ottimo lavoro in Brawl, grazie per il pc e i video, grazie per la compagnia allo smack... davvero un grande. Selkie: Sei un po' fuori allenamento e si è visto, ma hai saputo ripristinare cmq la tua abilità con una posizione cmq onorevole. E' stato piacevole rivederti. Melt: Ah, sono sicuro che l'emozione ti ha giocato un brutto tiro, ma la tua Samus non è Così lontana dalle top come credi, stai andando bene, fidati son. Cercatesori: Sei sulla buona strada, al momento ti tocca ancora "recuperare" rispetto agli altri, ma ricorda, la dedizione è la chiave. Fidati. Sick: I match di Brawl immortalati resteranno sempre nel mio cuore. Seriously, too fucking epic. Se ho dimenticato qualcuno mi scuso! Alla prossima. Non buttate la tessera del torneo, perché la prossima volta avremo la sala di notte. Foociand: U FAIL, SON. SERIOUSLY. Zealot, GruGru: Vedi Foociand Malva, TDS, Budino: WHERE YOU AT???????? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Occhei, ora che posso usare la lista dei partecipanti al torneo scrivo pure io xd
Prima di tutto: Dax: Grazie per l'ospitalità a tempo indeterminato e per la prontezza e la precisione con cui hai rimediato AL FAIL DI COLLOMB :x Sapevo fin da prima di andare allo SMACK che se ci fossimo incontrati in torneo avresti preso gli ICs, e ovviamente hai fatto bene. RYU: SEI UN PAGLIACCIO. Mi dispiace di non averlo stuprato come promesso nei gironi, perché mi sono fatto prendere dal nervoso e soprattutto avevo paura di fare cavolate perché sapevo che con tutto il freeplay che abbiamo fatto conosci benissimo le mie abitudini. I complimenti per il Melee sono d'obbligo, ma sapevo già che ti saresti piazzato bene x) Aldwyn: Non sei venuto al torneo e quindi FAI SCHIFO, però anche per te è necessario un saluto :* Andare allo SMACK con voi è stato divertentissimo. Siete degli ottimi compagni di viaggio :* Sere: Mi hai promesso uno stupro che poi non è arrivato. Sei in debito, eh >:/ Non ho guardato i tuoi match di torneo, ma so già che se hai preso Falcon è perché SEI UNO SBORONE. ABBIAMO IL MANGO DEI POVERI xd (però il tuo Falco è ottimo) Bisis: Questa volta non mi hai dato consigli, maledetto x( Comunque sono soddisfatto del freeplay che abbiamo fatto. Non pensavo che me la sarei cavata così bene :O Mirko: In tutta onestà dico che secondo me hai preso una posizione un po' troppo alta per quello che è il tuo livello, ma vabbeh. Fatti > parole, ed in fondo sei arrivato quarto distruggendo Alain >_< I miei complimenti Alain: Grazie per le belle Falco ditto pre-torneo. Purtroppo durante i match per i gironi non sono riuscito a giocare bene come al solito per via della tensione, ma vabbeh. Il risultato non sarebbe cambiato, anche se speravo di poterti strappare un match :x Ciulpa: LOLOL sei identico a PC Chris x) Abbiamo fatto pochi match ma mi sono piaciuti. Complimenti per il risultato :O Darkie: Sigh scusa ancora per aver nominato Corneria ;_; RYU mi ha fatto venire i sensi di colpa x( Grazie anche a te per le belle friendlies e soprattutto PREPARATI PERCHE' LA PROSSIMA VOLTA IL MIO METAKNIGHT TI FARA' TRE STAGESPIKE IN UN MATCH, NUB xd Collomb: Io le nostre Falco ditto me le ricordo x) Bei match e soprattutto complimenti per come sei andato in torneo. Ho sentito dire grandi cose :x Sick: Abbiamo fatto solo un match e ti sei stufato subito >:( Però ti ho trovato molto migliorato. Complimenti anche a te :O Rael: LMAO @ "Se lo fa RYU lo farò pure io" xd No, sul serio, è stata una pessima scelta tattica, ma vabbeh. Con Peach te la cavi benone, e penso che se allo SMACK non avessi fatto tutta quella pratica contro le Peach avrei seriamente rischiato di perdere :x Friendlies molto divertenti (anche grazie a quel pagliaccio di RYU che mi insultava alle spalle) x) Wolf: Ho fatto un solo match anche contro di te, vero? x( Comunque RYU SI E' PIAZZATO MEGLIO DI TE AHAHAH FALLISCI PIU' DI LUI NUB xd MCT: Anche con te poche amichevoli, ma vabbeh, volendo rimedieremo presto. Io l'avevo detto che avresti giocato meglio, in questo torneo x) Omega: FAI SCHIFO A TUTTO IL MONDO UCCIDITI KTHXBAI No beh, mi è dispiaciuto molto che tu non sia arrivato in tempo per giocare i team del Melee, soprattutto dopo aver visto che in team contro OverLord e Seretur abbiamo giocato benone. I miei più sinceri complimenti per la velocità con la quale sei migliorato (non pensavo che ti avrei trovato *così* in forma) e per il tuo Jigglypuff, che mi ha costretto a giocare in modo terribilmente lamer (e ti chiedo ancora scusa, lol) Linkez: Non ho capito perché tu abbia giocato male in torneo ma vabbeh, ti rifarai la prossima volta :O OverLord: Lulz in team ce la siamo cavata tanto meglio del previsto! Sei un ottimo team mate :O Ho trovato anche te abbastanza migliorato, però lascia perdere i cheap kill, che fallisci troppo spesso :X BlueLink: Dai, stavolta non ho spammato molto, no? :°° E per quanto tu possa trascurare il Melee per Brawl il tuo Link è sicuramente meglio di quello di quel NIUBBAZZO DEL LINK xd Cerca: Mi ha fatto molto piacere conoscerti finalmente di persona :* IL TUO FALCO FA SCHIFO, OK? LA PROSSIMA VOLTA CHE VOGLIO CONSIGLI SU COME GIOCARE VADO A CHIEDERLI A GIULIO PIUTTOSTO CHE A TE BRUTTO NUBTARD Melt: Lol mi dispiace che tu non abbia giocato bene in torneo. Comunque è anche grazie a te se siamo arrivati sani e salvi in stazione, altrimenti io e Alain saremmo sicuramente finiti in Australia x( Vincent: Aahuahuuauhauha la prossima volta non ci sarà spot dodge che tenga. Ti devasterò spammando solo taunt e Falcon kick xd Comunque mi dispiace non aver provato a giocare al Melee con te. Vabbeh, tu allenati e giocheremo la prossima volta :x Il Link: Rotfl giocare contro di te è sempre divertentissimo. Il tuo Ness fallisce, però con Link e con Sheik te la cavi bene x) gf: E' stato bello conoscere anche te :* Effettivamente appoggio chiunque abbia detto (già l'ho dimenticato) che sei un po' timido. Hai anche insultato troppo poco Omega x( Però per essere agli inizi te la cavi bene. Mi auguro che dopo questo torneo tuo fratello non ti metta più in difficoltà semplicemente spammando smash xd Jeel: Un altro che conosco da anni e che non avevo mai visto prima. Non abbiamo giocato per niente, ma vabbeh, tanto sei un Brawlfag >:( Mi ha fatto piacere conoscere anche te :* Ci sono altre persone con le quali ho parlato e/o giocato poco o niente (come AirFra, Giob, Wanicola, Biagio, Auron ed altri) x( Quindi un generico :*** a tutti voi Ringrazio anche Giob per le tv :* Grazie a tutti per le tre divertentissime giornate passate insieme :* -------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 19:30 |