Abilità*personaggio = ? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Abilità*personaggio = ? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Quanto conta l'abilità del player e quanto la forza del personaggio?
Ne parlavo ieri con Vincent e oggi con Wani. L'esempio che balza subito é BlueLink. Lui usa praticamente solo pg cacca tier, eppure fa il culo a più della metà del forum, e se la giocava anche con Omega, attualmente secondo nel ranking di Brawl. Se Blue usasse un personaggio più sgravo sarebbe ancora più forte? Se usasse un personaggio simile a Link come Toon Link, ma molto più forte, riuscirebbe a tappare i buchi che ha il personaggio di Link e quindi a dare prestazioni ancora migliori? Oppure la forza di un giocatore come Blue sta nel fatto che sa usare solo un tot di personaggi, ma li usa così bene che i molti punti deboli di questi vengano messi in disparte? Per chiudere: come sarebbe andata a finire se Blue avesse mainato un personaggio più forte nel match contro Omega? (no offence to Omega :*) Non so se questo discorso si può fare anche su Melee dato che lì il personaggio non conta tanto quanto in Brawl. (Non sto dicendo che con Kirby Melee é un autowin mentre con Falcon un ethernal fail) Non voglio flammare nessuno, ho preso Blue in esempio perché attualmente è il migliore con un personaggio basso in tier, e Omega perchè é l'unico match di Blue che ho visto, tutto qua. In caso di flame mi assumo qualunque responsabilità. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
Secondo me non conta poi così tanto, conta molto di più il tempo che ha dedicato al pg Concordo al 1000%. più usi un personaggio più lo conosci meglio, quindi approfondisci più le varie combo, quindi capisci meglio i suoi punti deboli e le varie peculiarità che possiede. p.s.Magari adesso salta fuori che bluelink l'ha iniziato usato il giorno del torneo...XD... ![]() edit: io sono un violento O_O" ?! Quindi Omega sa scorreggiare? e si sente tranquillo quando lo fà? XD Messaggio modificato da Pac il 21 Apr 2009, 19:14 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 06:33 |