Trasferimento a lungo termine, di... me |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Trasferimento a lungo termine, di... me |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Allora, scrivo questo topic per informare chi mi cercherà prossimamente fisicamente o per qualunque motivo.
Mi trasferirò a Roma a partire dal 5 Maggio per Almeno 3 mesi e in base a cosa deciderò dopo forse per altro tempo. Lavorerò full time 8 ore al giorno ergo mi vedrete molto meno che ora sul forum. Quantomeno potrò giocare un po' con i romani a smash ![]() In caso di tornei, smashfest etc in questo periodo ovviamente farò il possibile, sì, anche a costo di prendermi giorni qualche volta. See ya everybody -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___<
cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 16:36 |