Trasferimento a lungo termine, di... me |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Trasferimento a lungo termine, di... me |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Allora, scrivo questo topic per informare chi mi cercherà prossimamente fisicamente o per qualunque motivo.
Mi trasferirò a Roma a partire dal 5 Maggio per Almeno 3 mesi e in base a cosa deciderò dopo forse per altro tempo. Lavorerò full time 8 ore al giorno ergo mi vedrete molto meno che ora sul forum. Quantomeno potrò giocare un po' con i romani a smash ![]() In caso di tornei, smashfest etc in questo periodo ovviamente farò il possibile, sì, anche a costo di prendermi giorni qualche volta. See ya everybody -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___<
cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
lol è vero a Roma siamo tanti, però si aspettano tutti che organizziamo qualcosa io, Sick o Melt, e sinceramente è anche un po' una rottura di cazzo a una certa dover sempre essere noi che troviamo un posto e decidiamo... <___< cmq se avete idee, posti, iniziative, o problemi di diarrea, contattate me o Melt, che siamo quelli più attivi nel forum tra i romani... ne approfitto per avvertire i romani che se ogni mese qualcuno dona un posto per un giorno, stiamo istituendo il Roma Monthly, un torneo al mese tra gli smasher romani... perciò fatevi avanti... perchè il povero Sick non può donar casa ogni volta che qualcuno vuol giocare xD io ho una casa molto grande (ne abbiamo unite due allo stesso piano mi pare di 100 e qualcosa metri quadri l'una ma sicuramente mi sbaglio) e molto "addobbata " di tutto ciò in cui possa passare corrente , inoltre abito al fleming a roma nord (che ricordo essere un quartiere residenziale) molto bello e pieno di verde , con qualsiasi cosa accanto , infatti non servirebbe nemmeno la macchina per andare al supermercato , inoltre mio padre lavora in centro accanto alla stazione quindi ... inoltre penso di poter ospitare fino a 3-4 persone ma non so se vi sentite (come meXD) un po' imbarazzati a dormire con un ragazzino di 13 anni -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:03 |