Roma Smash TourneyFags Monthly, per gli Smasher Romani de Roma |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Roma Smash TourneyFags Monthly, per gli Smasher Romani de Roma |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
![]() cmq, è in fase di progettazione l'istituzione del Roma Smash TourneyFags Monthly, un torneo mensile tra gli smasher romani, dove potrete incontrare celebrità quali Sick, Zealot, OverLord, Melt e Mank, e nientepopodimeno che GaDaxia che ci onorerà della sua presenza sino ad Agosto e oltre... grossi problemi non sembra che ci siano, escluso il fatto che data la grande mole di smaher a Roma, si necessita di un posto (case, garage, cassonetti) dove poter riunire una volta al mese la maggior parte dei videogiocatori interessati (la Top romana è cmq al 99% sempre presente)... il buon Sick è spesso disponibile, MA data la sua onnipresente disponibilità negli ultimi anni, sarebbe meglio non abusare della sua gentilezza, ergo, sarebbe meglio che si alternino i vari posti mensilmente... (se ce ne sono) è consigliata la presenza della top romana per dare una parvenza di serietà al torneo, ergo i seguenti giocatori si prega siano presenti senza varie johns (dato che si organizzerà ogni volta in date accessibili a chiunque): - Mank - Melt - Omega - OverLord - Sick - Zealot invito quindi la Comunità Romana a farsi avanti, e prego di risparmiare gli OT il più possibile perchè vorrei tenere il topic pulito per gli aggiornamenti mensili... Thank U All, Fooly Cooly! N.B.: IL TORNEO E' DI MELEE ONLY, NON PERCHE' CE L'ABBIAMO CON BRAWL, MA PER VIA DELLA MANCANZA DI TEMPO E DI PERSONE CHE POSSEGGONO BRAWL QUI A ROMA (abbiamo tutti GC+Melee, quasi nessuno la Wii+Brawl) Messaggio modificato da OverLord il 28 Apr 2009, 21:30 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Era da parecchio che non visitavo il forum... Felicissimo di leggere questo topic!
Mi piace molto l'idea del torneo mensile, cercherò di esserci più volte possibile... Inoltre, abitando in zona monteverde e essendo abbastanza autonomo e motorizzato se serve una mano per qualsiasi cazzo sull'organizzazione contattatemi su msn (salvo periodi di superchiusa pre-esame sono abbastanza disponibile). Per quanto riguarda l'hosting ho visto che lupo segreto puo' ospitare mezza Italia (lol), comunque in caso ci dovressero essere problemi FORSE a qualcosa potrò provvedere anch'io, comunque si vedrà se ce ne sarà bisogno... Complimenti ancora Overlord, nice idea.. -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 02:07 |