GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Bene, ecco qua. Only Melee & Brawl singles, no brawl+ o low tier melee per stanchezza + poco tempo + freeplay + falcon is too good
Scusate metto due volte la bracket di melee che boh a volte la ridimensiona Melee ![]() ![]() 1: Dax 2: Vincent 3: Linkez 4: Mirko 5: Wolf 5: Ryu 7: Rael 7: Il Link 9: Manux 9: Eucheres 9: Giob 9: Leo 13: Jeel 13: Biagio 15: AirFra 15: Lloyd 17: Moko (ma perché eravamo dispari lol) Brawl ![]() Passo ai commenti: 1: Ryu 2: Moko 3: Vincent 4: Dax 5: Wolf 5: Leo 7: Lloyd 7: Manux 9: AirFra 9: Giob 9: Eucheres 9: Il Link 13: Mirko 13: Nephenee 13: Jeel 13: Rael 17: Biagio (sempre perché eravamo dispari) 17: Linkez (non ha giocato, riposava) Commenti veloci sparsi: Ryu: Azen comeback? No, better. Ahah no dai, ho approfittato della tua tensione. GOOD SHIT in Brawl. Moko: CHEATER U CAN'T DO THAT SHIT ON BRINSTAR. Scherzo, bei match. Mettiti sotto a melee dai. Vincent: Beh, onestamente non so nemmeno cosa dire, sei arrivato secondo e solo tu sai come, meriti di stare più in alto nel ranking, migliori a velocità incredibile. Dax: u are amazing Wolf: Non abbiamo giocato molto, ma spero riuscirai ad allenarti di più a melee. Divertenti le partite a brawl+! Leo: ah, sorry per il maledetto game e watch XD. Tecnico in modo quasi assurdo a melee, e dire che giochi da poco... Lloyd: mi sa che non abbiamo fatto nemmeno una partita, ma vabeh, è che non ho fatto quasi mai freeplay di brawl. E' stato cmq un piacere rivederti tra i nostri =) Manux: ohh where you at?!? intendo negli ultimi anni xd. No dai cmq è stato figo riaverti tra noi! AirFra: metti a frutto il wavedash di luigi che con le combo ci stai prendendo bene! Giob: AMAZING MAN davvero divertentissimo posto fantastico passaggi rulez sei un figo grazie :x Eucheres: LOLOL TAKE THAT SAKURAI IT'S YOUR FAULT CORNERIA POWN Il Link: non mollare l'allenamento con link, mi raccomando. contro peach spammare è utile ma ricordati che puoi killarla in maniera discretamente veloce in vari modi. Mirko: dobbiamo lavorare su alcuni match up, ma ne abbiamo parlato, sono sicuro che ora ti rimetterai sotto. Ti aspetto next time, son. Nephenee: Non ti conosco a dire il vero, sorry, ma è stato piacevole il match a brawl che abbiamo fatto in torneo. Jeel: si sono levati gli psyduck? Scherzi a parte, non mollare, davvero, stai andando nella giusta direzione a melee nella comprensione del gioco, fidati. Rael: Ah, sei stato sfortunacchiato nella bracket ma ti sei cmq comportato bene. Sono sicuro che alla lunga sarai un carro armato. Non osare dire di no a Vincent se ti chiede di giocare però, eh. Biagio: non abbiamo giocato credo, sorry. La tua Samus a melee non era così male cmq. Alla prossima! Linkez: grazie per tutti questi mesi in cui mi hai aiutato ad allenarmi, sono sicuro che in buona parte è merito tuo se sono migliorato. Ti prego non ti basare troppo sui pg e basta, non puoi mai predictare bene come andrà a finire. Axl: lolol u fail insomma where you at? No dai ok grazie per il cibo e per il passaggio xd Darkroy: ottimo lavoro a soul calibur ma ti ho dovuto bannare, scusa. C. Falcon: http://www.youtube.com/watch?v=JuW1m5K9mWs Penso sia tutto, se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, in realtà sono stanco e volevo solo fare il topic. Commento finale: http://www.youtube.com/watch?v=sBwwUfuJZr8 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
jeel tra l'altro ho battuto la cpu difficile in dan vs sagat! xD peccato io non abbia una console per giocarci =(
cmq merito di wolf non mio. wolf, qual'è la storia del nome/nick? Indiana Johns? -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 21:10 |