GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Bene, ecco qua. Only Melee & Brawl singles, no brawl+ o low tier melee per stanchezza + poco tempo + freeplay + falcon is too good
Scusate metto due volte la bracket di melee che boh a volte la ridimensiona Melee ![]() ![]() 1: Dax 2: Vincent 3: Linkez 4: Mirko 5: Wolf 5: Ryu 7: Rael 7: Il Link 9: Manux 9: Eucheres 9: Giob 9: Leo 13: Jeel 13: Biagio 15: AirFra 15: Lloyd 17: Moko (ma perché eravamo dispari lol) Brawl ![]() Passo ai commenti: 1: Ryu 2: Moko 3: Vincent 4: Dax 5: Wolf 5: Leo 7: Lloyd 7: Manux 9: AirFra 9: Giob 9: Eucheres 9: Il Link 13: Mirko 13: Nephenee 13: Jeel 13: Rael 17: Biagio (sempre perché eravamo dispari) 17: Linkez (non ha giocato, riposava) Commenti veloci sparsi: Ryu: Azen comeback? No, better. Ahah no dai, ho approfittato della tua tensione. GOOD SHIT in Brawl. Moko: CHEATER U CAN'T DO THAT SHIT ON BRINSTAR. Scherzo, bei match. Mettiti sotto a melee dai. Vincent: Beh, onestamente non so nemmeno cosa dire, sei arrivato secondo e solo tu sai come, meriti di stare più in alto nel ranking, migliori a velocità incredibile. Dax: u are amazing Wolf: Non abbiamo giocato molto, ma spero riuscirai ad allenarti di più a melee. Divertenti le partite a brawl+! Leo: ah, sorry per il maledetto game e watch XD. Tecnico in modo quasi assurdo a melee, e dire che giochi da poco... Lloyd: mi sa che non abbiamo fatto nemmeno una partita, ma vabeh, è che non ho fatto quasi mai freeplay di brawl. E' stato cmq un piacere rivederti tra i nostri =) Manux: ohh where you at?!? intendo negli ultimi anni xd. No dai cmq è stato figo riaverti tra noi! AirFra: metti a frutto il wavedash di luigi che con le combo ci stai prendendo bene! Giob: AMAZING MAN davvero divertentissimo posto fantastico passaggi rulez sei un figo grazie :x Eucheres: LOLOL TAKE THAT SAKURAI IT'S YOUR FAULT CORNERIA POWN Il Link: non mollare l'allenamento con link, mi raccomando. contro peach spammare è utile ma ricordati che puoi killarla in maniera discretamente veloce in vari modi. Mirko: dobbiamo lavorare su alcuni match up, ma ne abbiamo parlato, sono sicuro che ora ti rimetterai sotto. Ti aspetto next time, son. Nephenee: Non ti conosco a dire il vero, sorry, ma è stato piacevole il match a brawl che abbiamo fatto in torneo. Jeel: si sono levati gli psyduck? Scherzi a parte, non mollare, davvero, stai andando nella giusta direzione a melee nella comprensione del gioco, fidati. Rael: Ah, sei stato sfortunacchiato nella bracket ma ti sei cmq comportato bene. Sono sicuro che alla lunga sarai un carro armato. Non osare dire di no a Vincent se ti chiede di giocare però, eh. Biagio: non abbiamo giocato credo, sorry. La tua Samus a melee non era così male cmq. Alla prossima! Linkez: grazie per tutti questi mesi in cui mi hai aiutato ad allenarmi, sono sicuro che in buona parte è merito tuo se sono migliorato. Ti prego non ti basare troppo sui pg e basta, non puoi mai predictare bene come andrà a finire. Axl: lolol u fail insomma where you at? No dai ok grazie per il cibo e per il passaggio xd Darkroy: ottimo lavoro a soul calibur ma ti ho dovuto bannare, scusa. C. Falcon: http://www.youtube.com/watch?v=JuW1m5K9mWs Penso sia tutto, se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, in realtà sono stanco e volevo solo fare il topic. Commento finale: http://www.youtube.com/watch?v=sBwwUfuJZr8 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: 05-Dec-08 Da: Firenze (Brozzi) Utente Nr.: 1356 ![]() |
Per iniziare, faccio un ringraziamento generale e indiscriminato a tutti, in quanto, nonostante il mio comportamento da bastardo assenteista che si fa vivo solo quando c’è da fare smashfest, non mi avete emarginato, ma anzi mi avete fatto sentire come uno che ha postato 500000 post. Detto questo passo più nel dettaglio…
Air: se avevi guadagnato dei bollettini paradiso, in questi 3 giorni gli hai persi tutti grazie al tuo sermone prolisso di bestemmie a raffica. A volte basta un respirone e tutto passa… ma che te lo dico a fare… e poi, a volte, una bestemmia ci vuole! XD Biagio: mi raccomando, continua ad allenarti con Ness e Lucas, soprattutto col primo (ditto Ness decenti non se ne trovano tanti). Grazie dei consigli sul wii e della compagnia. Moko: non te l’ho detto prima, ma quando sono entrato in camera tua ho avuto paura; tutti quei pupazzetti pucciosi che mi guardavano mi suscitavano inquietudine… XD Comunque grazie dell’ospitalità, a te e ai tuoi! E continua ad allenare tua sorella che se gioca così a 7 anni (giusto?) tra altri 7 abbiamo il nuovo Vincent (donna). Mirko: a te per ora dico una cosa sola….MEGLIO BROZZI DI PRATO… ricordatelo! Manux: che dire… una persona di una socievolezza fuori dal normale e dalla compagnia brillante… una cosa sola, ma io e te, abbiamo fatto almeno una partita a SSB oppure abbiamo giocato insieme solo all’XBOX?! XD Lloyd: il regista/fotografo ufficiale!!! Ma soprattutto l’unica persona che abbia mai visto usare così bene Wolf… avrei preferito testare la tua bravura con Wolf su un'altra persona anziché farmi buttare fuori dal torneo… ma insomma, vabè… Il Link: il prestigiatore! Mi devi insegnare qualche trucchetto per scroccare da bere nei pub come fai te! XD Nonostante anche tu mi abbia buttato fuori da un torneo, almeno con te mi sono rifatto grazie a Halo e SC4…. magra consolazione… Rael: ma come fa a un garbatti i’toscano! Gl’è un dialetto belloccio un monte! XD Vabè, ne discuteremo di fronte ad una hoha hola la prossima volta che ci vediamo. Jeel: Il re del cazzeggio! Le cose superflue tipo la gabbia e i ditto C.Falcon da 3 ore consecutive sono il tuo pane! Simpaticissimo e dalla battuta sempre pronta, grazie della compagnia! Giob: Grandissimo! Niente da dire, di una disponibilità infinita (probabilmente è stata la stanchezza che ti ha fatto ammalare).Grazie. Dax: a me piaceva Mr.G&W… poi ho giocato con te… Ora lo odio! a me piaceva Corneria… poi ho giocato con te… Ora la odio! E vabè, io sono noob e te sei un mostro; doveva finire così. Vincent: sono sicuro che se ti metti mezzora (ma anche meno) a studiare Ganondorf , la prossima volta che ci fai un ditto con Air lo apri in due. Quindi, per favore, non lo fare! Lascia a noi poveri noob un minimo di dignità! Complimentoni, davvero impressionante! Leo: a parte una partita in team non ho giocato con te, ma ti ho osservato mentre giocavi con Moko, e si vede che sei parecchio bravo… la prossima vedrò di ricordarmi di farmi ownare anche da te! Nephenee: Ti ho vista giocare un po con Ness se non sbaglio ma poi all'improvviso sei scomparsa... (okok, diciamo che per il troppo rincoglionimento non mi sono accorto quando sei andata via...) Ryu: fortissimo, ma lo sapevo già grazie al torneo di Jesi. Mi dispiace che non ci siamo scambiati praticamente una parola in 3 giorni! Sarà per la prossima! Linkez: lo stesso discorso che ho fatto per Ryu, quindi anche con te, sarà per la prossima! Wolf: sei molto più portato per SSB che per il biliardo! XD Ma purtroppo non ho giocato nemmeno con te... Axl: visto che ho scoperto chi ha fatto quelle crepes, ne approfitto per ringraziarti, anche se per assaggiarne un triangolino ho dovuto rovistare nei meandri più oscuri della sala! XD Darkroy: non ti ho mai visto, ma posso dire di conoscerti meglio di tante altre persone! è stato un piacere! XD Abitanti di Castelnuovo Bormida: gentilissimi, anche se a volte qualcuno ci seguiva con lo sguardo tenendo gli occhi socchiusi e minacciosi, dando l'impressione che da un momento all'altro stesse per gridare "DROGATI!!!" o roba similare... ma sarà stata una mia impressione... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 20:24 |