Report Concerti, inauguriamo la nuova sezione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Report Concerti, inauguriamo la nuova sezione |
12 Feb 2009, 12:14
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Ok, topic per chi è stato di recente a qualche concerto e ha piacere di condividere con noi la sua esperienza, magari raccontandoci l'evento dal suo punto di vista o con qualche foto. Gli ot verranno puniti con la sedia elettrica.
Ieri sera [perchè l'idea del topic mica mi è venuta random] sono stata al concerto dei Turisas gentilmente offertomi da mia sorella. Quando avrò un po' di tempo e ripescherò una scaletta magari scrivo due righe in proposito. -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
09 May 2009, 18:31
Messaggio
|
|
Falco+Sheik (nub) Player. :O Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 |
sicuramente treno, anche se potrei avere a disposizione la macchina... non ci sono mezzi pubblici per arrivarci? XD
-------------------- jjj
|
|
|
10 May 2009, 10:19
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
sicuramente treno, anche se potrei avere a disposizione la macchina... non ci sono mezzi pubblici per arrivarci? XD L'ultimo autobus per madonna dell'albero arriva là tipo alle 8, per il ritorno non c'è dopo il concerto di sicuro. Anche perchè l'ultimo treno che parte da ravenna per bologna è tipo sulle 10 di sera. Se sono a ravenna quel giorno ti posso dare io un passaggio però può darsi che io sia su a bologna é_è -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 18:57 |