Trasferimento a lungo termine, di... me |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Trasferimento a lungo termine, di... me |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Allora, scrivo questo topic per informare chi mi cercherà prossimamente fisicamente o per qualunque motivo.
Mi trasferirò a Roma a partire dal 5 Maggio per Almeno 3 mesi e in base a cosa deciderò dopo forse per altro tempo. Lavorerò full time 8 ore al giorno ergo mi vedrete molto meno che ora sul forum. Quantomeno potrò giocare un po' con i romani a smash ![]() In caso di tornei, smashfest etc in questo periodo ovviamente farò il possibile, sì, anche a costo di prendermi giorni qualche volta. See ya everybody -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Dax almeno per questo week end la vasellina portala
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:14 |