FAIL-FEST RINGRAZIAMENTI & CO., show me ya pokemannnnz |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
FAIL-FEST RINGRAZIAMENTI & CO., show me ya pokemannnnz |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
come al solito il topic del bla bla ci sta, e in quanto vincitore del torneo di melee brawl brawl+ inizio io.
k. draghetto kamui: bella lì, hai messo casa e Quore x fare questo failfest e mi tocca ringraziarti. riguardo a melee il tuo falcon e sheik sono alquanto imbarazzanti ma sono sicuro che lo spirito del drago alato kamui ti infonderà un po' più di skillz. grazie di tutto ![]() bagigio: un falco pietoso e un fisico disastroso, no dai che scherzo, non pensavo che fossi bravo, 2 cose però..non prendere esempio dal pennuto e inizia ad andare ai tornei. grazie della coperta =3 argento: è stato un piacere conoscerti, vedi di venire anche tu ai tornei e basta assomigliare a mare shi-no-tenshi: tagliati quei baffi cazzo, non abbiamo giocato mi sembra, ma comunque assomigli a giovanni quindi GG mct: asd al tuo bowzer in bròl, continua con le lamerate che sono il succo di ogni videogame. basta falcon plox che è una brutta copia ganonzord ed è fallito. comodiñho: sei migliorato da jesi a melee, peccato che tu sia andato via così presto e mi è dispiaciuto che tu abbia saltato il torneo di brawl, alla prossima ![]() TOMA: GRANDE, simpaticissimo e gentilissimo. anche se sei friulano sparare stronzate con te è stato divertentissimo. però in una cosa mi hai deluso molto, come truth e silva....cioè...uscite con il tard più fucktard del forum e non lo insultate a dovere...io capisco che vi fa pena ma questo non dovrebbe fermare la pioggia di insulti al poderoso drago kamui. ahh grazie mille x l'ospitalità a casa tua e x le salcicce e tutta la robbba bbbuona. silva/truth: purtroppo vi ho visto poco e non ho molto da dire, basta bròl, ritornate a melee. lupo ![]() ![]() mirko: è stato un piacere rivederti, i tuoi cazzo di marth/roy hanno un potere di edgeguard fastidioso, mi è un po' dispiaciuto x delle cose che sono successe...un gioco è un gioco, ma a volte qualcuno reagisce troppo male...ma non importa, spero che ti sia divertito anche tu come me. linkez: a forza di girare l'italia x giocare con i migliori, fai dei gran progressi. secondo me se migliori la tecnica diventi una spina sul fianco anche x la top10. peccato che ti sia fatto male al dito e non abbia concluso il torneo, ma di tempo x giocare ne hai comunque avuto e ne hai ancora. vincent(bbk): io non ho parole, giochi da cosa? 2 mesi a melee? e fai paura. sei un 94 schifoso che ha i pugni nelle mani, è stato un gran piacere conoscerti e sono sicuro che se continui così massimo 2/3 mesi e sei in top5, forse anche meno. una cosa da migliorare:hai 0 flame power, l'importante non è vincere ma deridere ryu e AA mentre ci giochi contro. darkroy resta comunque meglio di te. GF: gf gf gf gf gf gf gf gf gf gf show me ya pokemanz stra simpatico anche se sei ciccione, 1 cosa.........ti sembrerà incredibile ma è proprio così, il pg si muove anche se non ci metti il movimento di tutto il corpo, ROFL, sembri me quando a 10 anni giocavo a roba tipo gran turismo e per girare ruotavo pure il pad, cazzo gf, ritrova la tua dignità perduta. Malga: contadino, rozzo e volgare. e basta. AA: tu sei veramente troppo terrone, quel falco è veramente un eccesso di stupidità, ma tanto chissene...ha i lazorz che colmano il tuo vuoto cerebrale. la johns challenge con ryu è ancora aperta ma se continui così la master johns crown non te la toglie nessuno. BUFFONE. sempre bello ritrovarci a giocare ;D buDinoNC: sei sempre una semidivinità, lo spacing dello smash italiano. devo anche dire che sei molto bello e dotato. GNAM GNAM :* darkroy: sei stato nominato talmente tante volte che sembrava fossi tra noi, x fortuna che "sembrava" e basta. giob: :/ credo/spero di non aver saltato nessuno, grazie a tutti e magari ci troviamo alla prossima occasione. ![]() Messaggio modificato da buDinoNC il 02 Jun 2009, 13:35 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Scusa è che non mi venivano in mente al momento motivi per insultarti X(. No insulti = shorter shout.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:47 |