Report Concerti, inauguriamo la nuova sezione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Report Concerti, inauguriamo la nuova sezione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
Ok, topic per chi è stato di recente a qualche concerto e ha piacere di condividere con noi la sua esperienza, magari raccontandoci l'evento dal suo punto di vista o con qualche foto. Gli ot verranno puniti con la sedia elettrica.
Ieri sera [perchè l'idea del topic mica mi è venuta random] sono stata al concerto dei Turisas gentilmente offertomi da mia sorella. Quando avrò un po' di tempo e ripescherò una scaletta magari scrivo due righe in proposito. -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No Contest player ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: 24-Aug-05 Da: Roma Utente Nr.: 240 ![]() |
Lol non ti stavo coinvolgendo nel viaggio, so che non sei di Roma XD, era così per dire.
I biglietti vado a prenderli questi giorni. Dato che prenderemo parter cercheremo di stare più avanti possibile nella fila per "i mejo posti" (come si dice da noi), quindi se anche voi andate in parter magari ci si becca, altrimenti credo che al massimo ci si possa vedere a fine concerto. Comunque si ovviamente se ne riparlerà bene tra 4-5 mesi ![]() -------------------- ![]() http://www.myspace.com/oshollywood |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:56 |