From Players to Characters, Topic per consigli e vari |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
From Players to Characters, Topic per consigli e vari |
12 Jun 2009, 20:48
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
Apro questo topic principalmente per fare in modo che i nuovi arrivati possano facilmente trovare un punto di riferimento per i loro personaggi in modo da chiedere consigli ai players più esperti di loro, in modo da migliorare più velocemente avendo l'aiuto di una persona esperta per un determinato personaggio, unica cosa chiedo:
niente flame, niente user warz, niente cazzate; questo topic esiste puramente per chiedere consigli. Have fun =3 Mario [/] Luigi [Lonzo / Air] Peach [Suor Genoveffa / Ege] Bowser [MCT] DK [MCT] Diddy [Pac] Yoshi [Skull Kid / D-Ros] Wario [Omega / Wario] Link [BlueLink] Zelda [Suor Genoveffa] Sheik [BlueLink] Ganondorf [Air / Miu] Toon Link [Darkie / Lonzo] Samus [BlueLink] Zero Suit Samus [Kamui Ryu / Suor Genoveffa] Pit [Darkroy] Ice Climbers [/] ROB [Lanz] Kirby [Moko] Meta Knight [Cirno / Silva / TheToma] King Dedede [Moko] Olimar [G-Danzee] Fox [Stargate] Falco [Cirno / The Truth] Wolf [Lloyd] Captain Falcon [Dax] Pikachu [Moko] Pokemon Trainer [Suor Genoveffa] Lucario [MCT / Manux / Moko] Jigglypuff [BuDainQ] Marth [BBK94] Ike [Moko / BlueLink] Ness [Selia / Eucheres / Vincent] Lucas [Suor Genoveffa] Mr. Game and Watch [Omega / Dax] Snake [Kamui Ryu] Sonic [MahBoi] Le persone sono state scelte in base a: partecipazione a tornei/smashfest, in base a quante persone usano quel determinato pg, bravura e gameplay Spero questa lista risulterà utile a qualcuno =D Messaggio modificato da Moko il 15 Mar 2010, 20:28 |
|
|
15 Jun 2009, 21:32
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 |
Con Snake in che situazioni uso l'uair piuttosto che usmash caricato / utilt?
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
16 Jun 2009, 14:27
Messaggio
|
|
colui che dice WOMBO COMBO a random. Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 |
Con Snake in che situazioni uso l'uair piuttosto che usmash caricato / utilt? .God save the forum. -------------------- CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 02:03 |