Nordic Winds Of Melee (anche brawl se volete) WEEKLY O.O, ci dovremmo essere. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nordic Winds Of Melee (anche brawl se volete) WEEKLY O.O, ci dovremmo essere. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
bene raga, penso che a breve ogni lunedì sarà possibile venire di qua il pomeriggio a giocare, magari limitandoci a una decina di persone per botta,
quindi magari postate un "io partecipo" per ogni lunedì che volete partecipare (non è per cattiveria, casa mia è piccola) ci si potrà trovare qui da me, giocare, uscire e fare 4 risate insieme... coming soon... intanto facciamo questa smashfest ad alessandria, EVENTUALMENTE potrei cominciare da questo lunedì dopo la smashfest se c'è qualcuno (invito a postare se ci siete, se noto che c'è qualcuno interessato magari si fa!) so yeah... hope it'll be good... *nota: a volte avrò la possibiità di ospitare UNA persona (eh sì una soltanto sorry) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
blue è di arcore... cmq ok attendo newz.
show m'ya news! -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 20:03 |