FailFest: Oggetti Smarriti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
FailFest: Oggetti Smarriti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
Allora.. abbiamo appena rinvenuto sulla scena del crimine (Linkino che si tentava di fare Moko):
- Uno sportello da parte della Memory Card GameCube del Wii - E una barra sensori Wii - E 50 centesimi, che probabilmente sono di Leo. Mi dispiace comunicare che li tiene mio bro ): - Alimentatore dello Snes dell'Alee - Le halzette di Dahs - Una halzetta bianca della nike - Le infradito di Mat Per adesso basta, se troviamo altro, addo alla lista u_u Messaggio modificato da Axl il 26 Jul 2009, 19:08 -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lotta dura per la verdura! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 ![]() |
Ma poi chi s'è ciulato il mio block notes? XD Non che me ne freghi più di tanto, ma dentro c'era un disegnino carino...
Messaggio modificato da Nephenee il 26 Jul 2009, 21:55 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 11:15 |