Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Bene, in attesa di avere più tempo per riportare fatti realmente avvenuti e considerazioni personali su ognuno di voi con cui ho avuto il piacere di stare in questi giorni, incito ugualmente voi a farlo così da evitare che alcune storie cadano dimenticate nell'oblio smashistico.
Quotes, aneddoti, "feedback", foto, video susu "Show me ya moves!" ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
boh come ho già scritto di la:
ok, come solito i commenti, spero di non dimenticarmi nessuno, toh: - Wolf: Sei bravo con peach, continua ad allenarla a fondo.. abbiamo giocato poco insieme, ma ti muovi bene. :* - Biagio90: Anche stavolta non abbiamo giocato un cazzo. =°D - Flavio: Migliori sempre di più.. giochi in maniera molto intelligente.. in breve tempo diventerai un campione. . - Rael: Migliorato ancora, la tua peach è rognosa.. stavolta mi hai persino fregato.. =D ottimo torneo.. come sempre è piacevole stare con te. - Sere: Beh, ci siamo divertiti no? prossima volta portate voi. - Linkez: Mate, non abbiamo giocato molto.. non so perché.. bah, non ho avuto modo di vedere se sei migliorato ancora o meno, spero che hai tirato su qualche vids così avrò modo di vedere.. a presto mate. - Leo: Un grande, sempre il solito. Sempre piacevole stare in tua compagnia.. migliora a melee e sei meglio di una maiala. - Kirby92: Porca troia ma quanto sei forte a brawl?.. ti giuro ho fatto del mio meglio e ti ho tolto una vita di merda.. lol.. sei bravissimo.. ci rivediamo alla prossima. - Mirko: Ma non lo vedi che sei scarso? - Neph: Apparte le risate sul: "Vincent si è perso" non abbiamo avuto modo di relazionare molto.. eh vabeh, sarà per la prossima.. - Blue Oni: Non abbiamo giocato.. sei un maledetto.. :°( - Ryu: Quel Capitain Falcon è troppo figo.. =D, sei migliorato Ryu.. io e te 3 metri al 5th posto. DIOOOOOOOOOO BISIS. Dv99 e Co: Non ho avuto modo di giocare con voi, ne a Brawl ne a Melee, mi spiace. Luca: Sei forte, cazzo. con tutti gli sforzi che ho fatto, in tutte le partite hai quasi sempre vinto tu.. incredibile.. ti sei piazzato molto bene a Brawl.. spero che prossima volta mi spiegherai qualcosina, a risentirci guy. Final Andrea: Era un po che non ti si vedeva bastardo. =D, da Tortona(?).. ahah.. abbiamo giocato poco comunque ho avuto modo di capire delle cose che secondo me ti farebbero fare il salto di qualità con il pg che fai main.. devi cercare di imparare perfettamente anche Sheik.. perché ho notato che MOLTE volte quando ti trasformi per sbaglio.. vai nel panico e ti ritrasformi subito.. e ti becchi qualcosa tra i denti. quindi, cerca di migliorare quel punto di vista lì, poi per il resto sei bravo.. (NON SE NE' ACCORTO NESSUNO CON GIULIA, NON PREOCCUPARTI). Giulia: Grazie della smashfest, dell'ospitalità e dei viveri.. non abbiamo giocato per un cazzo, quindi non ti do consigli.. così impari.. sisi, da te proprio non me l'aspettavo.. bravabrava. Giob: Abbiamo giocato a Brawl, secondo me hai potenzialità.. puoi diventare molto bravo.. punto su di te al prossimo torneo Giob.. =) grazie di tutto anche a te.. Il link: Sempre simpaticissimo, grazie per i 1000 chiarimenti su miliardi di cose anche non inerenti a smash.. stavolta ci siamo divertiti molto di più.. per melee devi metterti su con un cazzo di pg in top.. è il momento di fare il salto di qualità o restiamo ancora a giocarsela con TDS e Chaos? .. . . .. . . . Se ho dimenticato qualcuno fatemelo notare.. riordatevi che..... CASTELNOVESI FATE CACARE!!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 13:56 |