Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Bene, in attesa di avere più tempo per riportare fatti realmente avvenuti e considerazioni personali su ognuno di voi con cui ho avuto il piacere di stare in questi giorni, incito ugualmente voi a farlo così da evitare che alcune storie cadano dimenticate nell'oblio smashistico.
Quotes, aneddoti, "feedback", foto, video susu "Show me ya moves!" ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Comincio col dire che non ho pagato la pasta sorry
![]() Rael: Sei tanto bello quanto cheap, hai degli abs assurdi e la pancia di una velina, vorrei essere troppo come te!A smash suchi però ahahaha! Giob: Thanks per l'ospitalità e il passaggio xD Salutami susy la truzza :* Axl: Allenati a Brawl che la prossima volta DEVI battere Emo! Hai una voce sexy ![]() Ryu: ![]() ![]() Vinc: Non mangi, non bevi e non dormi...tutto ciò per giocare a Smash...Sei l'apoteosi del nerd! Jk, spero che tu abbia capito che con Fox sei davvero una spanna sopra a una bella fetta dell'italia smashistica, compreso il sottoscritto. E di notte dormi invece di scassare ù cazz >=\ Linkez: Al prossimo ti rifai alla grande, soprattutto se mi usi Falco fin da subito e non cadi nella Marth trappola, pessima scelta per un cucciolo di Armada come me ;* Same shit con Jiggs, ancora un pò di pratica e saprai farmi 4 rest di fila xD Good shit a Brawl, ma non ero molto presente x°D sei comunque andato bene in generale, quindi compliments x) Suora: Sei simpaticissimo e soprattutto apprezzi certe scelte nel tag che molti fags come Ryu proprio non capiscono...Bitch must rule the world, remember that ![]() Miu: Lol sei fuori xD Spero di rivederti ancora perchè nessuno sfotte Vinc bene quanto te. Ah, Zelda comunque é una baldracca cheap ![]() Mirko: Sei uno stronzo XD Hai svegliato Ale per niente, se lo facevi con me ti uccidevo x°D Penso che durante i nostri match fossi un pò stanco, per quello ho vinto, spero di farne altri con te in uno stato migliore xD Seretur: Grazie dei match, però uff volevo farne di più x/ Moko: Mettiti addosso PIU' gadgets cristo! La prossima volta voglio un costume integrale di Pikachu, miraccomando!:3 Leo: XD quell'avatar ti ha reso più simpatico anche in real °-° Non male a Mele, occhio ad Axl a Brawl però XD Il Link: Povero immagino quanto tu voglia bene a Mirko X°D il viaggio in macchina sul pacco di Ryu lo scorderò difficilmente xD Volevamo più salti della vita, next time si fanno qualche match contro Suora >=) Biagio: Ti sei ficcato in macchina clandestinamente, confessa! Anche tu compagno di notte, e proprio il tuo "Rael" mi ha svegliato alle 4! Cmq DD non é il peggiore MK, Warez non capisce un ghezz ù_ù Amiche di Axl: é sempre bello sentire ragazze che strillano per un videogame...sicuramente un sottofondo migliore di quello dei solito tornei :* Tipi nuovi di Brawl: Occhio alle rotolate ![]() Luca 8=D: Ti ho rovinato la vita xD sorry but that's my job ;* Se ho dimenticato qualcuno....cazzi suoi ^°-°^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 14:11 |