Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pedobear fest, Commenti e aneddoti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Bene, in attesa di avere più tempo per riportare fatti realmente avvenuti e considerazioni personali su ognuno di voi con cui ho avuto il piacere di stare in questi giorni, incito ugualmente voi a farlo così da evitare che alcune storie cadano dimenticate nell'oblio smashistico.
Quotes, aneddoti, "feedback", foto, video susu "Show me ya moves!" ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
ok, dato che c'è miu che mi rompe mi vedo costretto a scrivere commenti ad personam, maaa sucheranno abbomba u.u
Giob + axl: vi ringrazio 2000 per l'ospitalità, i passaggi e tutto il resto, davvero :** Mi vendete Lucky per venti franchi? Moko: ma shit, in realtà pure io mi aspettavo più abbondanza di indumenti a tema pikachu D: ma vabbè il topo vibrante sul pacco da solo controbilancia l'assenza di pigiamoni e affini quindi sei perdonato, in realtà non avrei voluto scegliere META in lf ma vabè u.u Miu: spero che adesso sarai contento e non mi scasserai più le palle Seretur: mi ha fatto molto piacere rivederti lol, comunque sì in effetti non so quanto buona sia stata la scelta di propormi quesiti logici COSì SU DUE PIEDI (il mio cervello si attiva soltanto dopo un po' di riflessione u.u), eee anche dopo 1994 partite a melee D: Thanks a lot per tutti i consigli Blue toon link: l'unico che rivaleggiava con lo svizzero in altezza, roflmao il nostro set a bbrol, sei stato uno dei miei compagni di bestemmie verso quella musichetta di merda che ci ha svegliato dopo un'ora di sonno perciò hai la mia stima (per quanto ti possa interessare u.u) Nephenee: uh mi fa piacere che tu ti sia divertita, ricorda di svoltare a destra dopo 20 km Rael: la tua camicia ti rendeva so much sexier, mi ha fatto piacere svegliarti alle 5 col mio arrivo indesiderato, grazie mille per la tua insostituibile compagnia nel viaggio :* Ti faccio sapere se riesco a venire a Bodio Mirko: abbiamo giocato un botto, sempre forte a melee (mi spiace per la tua tensione durante il nostro set), ho trovato miglioratissimo il tuo fox fra le altre cose =O I tuoi scherzi telefonici hanno contribuire a rendere piacevole la mattinata xd Linkez: abbiamo giocato pochino, secondo me dovresti rimanere su falco D: ma del resto io non capisco un cazzo di falchi quindi non so quanto ti convenga ascoltarmi, comunque vedrò di riuscire a venire ogni tanto alle tue mini-smashfest, anche se in questo periodo la vedo dura... Biagio: molto simpatico xd, imho double dash > mk wii se non fosse per l'online, ma mkds > all nonetheless Il Link: il tassista della smashfest assieme a giob, spero che tu le abbia date a mirko e soprattutto ricordati di ricattarlo per mezzo del suo sacco a pelo Ryu: sei un noob perché sandbagghi in grand final e giochi male nelle partite recorded, per il resto sempre simpaticissimo e disponibile :*, mi devi ancora le mie mutande Leo: uhm forse ho esagerato con le battute sul 5% xd, scherzavo dai, sei molto simpatico, tvb :* Lista delle CG di Bowser: mi sei stata molto utile, sei caduta in battaglia, strappata per mezzo delle mani di qualche brawler invidioso della tua infinita potenza, visiterò la tua tomba ti ricorderò con onore. 4side: abbiamo giocato pochissimo D: e vabbè ci rifaremo Davide + DV: spero che la vostra prima esperienza sia stata piacevole ![]() Luca quello felice: vieni a pwnarmi a Jesi Airfra e alain: failure Donne: cambiate sesso or gtfo Mi pare di non aver dimenticato nessuno. Messaggio modificato da Vincent46 il 27 Jul 2009, 22:06 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 13:37 |