Giob's Smashfest vol. 2: Video |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Giob's Smashfest vol. 2: Video |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Mamma mia che bei match... Ryu la tua ZSS mi sembra migliorata abbastanza, complimenti, e su Snake beh che dire, hai una pazienza incredibile! Moko forse dovrebbe giocare più cheap, è troppo "corretto" in certe situazioni XD
Per quanto riguarda Miu vs Vinc, manca il primo match per caso? Ottimo Ganondorf Miu, riesci a usare molto bene il bair, a me no riesce quasi mai colpirci per via del range ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Mamma mia che bei match... Ryu la tua ZSS mi sembra migliorata abbastanza, complimenti, e su Snake beh che dire, hai una pazienza incredibile! Moko forse dovrebbe giocare più cheap, è troppo "corretto" in certe situazioni XD Per quanto riguarda Miu vs Vinc, manca il primo match per caso? Ottimo Ganondorf Miu, riesci a usare molto bene il bair, a me no riesce quasi mai colpirci per via del range ![]() Nah con ZSS ho giocato male in torneo... Sono andato decisamente meglio nelle friendly. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Nah con ZSS ho giocato male in torneo... Sono andato decisamente meglio nelle friendly. Però mi sembra che tu abbia un gioco più vario (per quanto possibile) di quando ti ho affrontato da Giob l'altra volta... Messaggio modificato da AirFra il 04 Aug 2009, 19:44 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 11:40 |